Ale_10
0
A me gli interni sembrano invece proprio belli,di una pulizia stilistica apprezzabile..Per la qualità dei materiali bisognerà aspettare di poter toccare con mano..Lazio8 ha scritto:Diciamo che gli interni sono ben fatti ma non proprio belli, la linea esterna è propriamente Audi, cioè come le altre solo che è più piccola, molto prevedibile... tranne il posteriore, che però è brutto. Cioè, l'unica parte di originalità della A1 è venuta un po' maluccio. Farà un discreto successo poiché è un utilitaria, con prezzo allineato a Mito e Ds3, ma con i rispettivi motori più fiacchi. Appunto, da utilitaria. Piuttosto deludente...altro che "unica premium del segmento" (come spacciano quelle del marketing)!
Vedremo nelle prove su strada come se la caverà.
L' esterno fa molto audi,concordo:c' è chi lo apprezza,chi no...lo chiamano family feeling...
Anch' io sono perplesso sulla parte posteriore:in particolare nel rosso col quale l' hanno presentata sembra che abbia un culone e tagli più da seat..
Per i motori,penso che l' offerta sarà presto ben più articolata,Ma già così il 1.4 da 122cv non mi pare poi così spompo..è cmq una segmento b..Bisognerà aspettare le prove e di vederla dal vivo,off course.
Saluti.