fabio.fabioni ha scritto:![]()
![]()
![]()
in effetti tra "bann" misteriosi o risibili e strani disguidi tecnici, la politica gestionale di codesto forum è quantomeno bizzarra.............
Ho tagliato per non appesantire la pagina, ma standing ovation su tuttoBelliCapelli3 ha scritto:Confermo, un forum gestito così si fa fatica a trovarlo anche fra quelli più amatoriali dedicati al punto croce.
La situazione ormai è imbarazzante. Credo che stiamo intorno ad una media di una piantata a settimana quando va bene ( anche se questa di oggi sembrava una chiusura deliberata, e non una piantata imprevista). Non è mai stata pubblicato un avviso di servizio, nè prima ( manutenzione ) nè dopo ( in caso di crash imprevisto ). La maggior parte delle volte, taluni degli stessi moderatori non fanno mistero di non avere alcuna informazione.
+++
|Mauro65| ha scritto:Ho tagliato per non appesantire la pagina, ma standing ovation su tuttoBelliCapelli3 ha scritto:Confermo, un forum gestito così si fa fatica a trovarlo anche fra quelli più amatoriali dedicati al punto croce.
La situazione ormai è imbarazzante. Credo che stiamo intorno ad una media di una piantata a settimana quando va bene ( anche se questa di oggi sembrava una chiusura deliberata, e non una piantata imprevista). Non è mai stata pubblicato un avviso di servizio, nè prima ( manutenzione ) nè dopo ( in caso di crash imprevisto ). La maggior parte delle volte, taluni degli stessi moderatori non fanno mistero di non avere alcuna informazione.
+++
3. se 1 è falsa, rimango basito che una struttura come Edidomus si faccia bastonare sui denti - sia per l'affidabilità sia per le funzionalità - da qualsiasi piattaforma php del condominio di Vicolo di Sotto operata in regime di hosting con un canone di qualche cento euro annui. Posto che va in crash solo il forum, e solo quello nuovo (quello vecchio rimane sempre on line), mentre tutto il resto gira a meraviglia, è evidente che il canale "forum" è dirottato su qualche vecchia macchina di recupero. La cui manutenzione in termini di ore - uomo a questo punto costa probabilmente di più di un hosting da armata Brancaleone
In ogni caso sarebbe molto gradito un cenno da parte della Redazione
Saluti
lucianoVE ha scritto:più ci ragiono su e più mi convinco che i black out sono voluti.
ovviamente l'Editore è libero di comportarsi come meglio gli aggrada ma così dimostra di non avere stile...
Gae1955 - 5 ore fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa