A ottobre IN ITALIA -29% contro una media generale di circa -5% e un -8% del Gruppo Fiat.
Non si capisce se ciò sia dovuto al ritardo nelle consegne di Mito e Giulietta MY 2014 o se stia proseguendo (e aumentando) il calo di interesse per il marchio.
Anche l'arrivo della 4C non sembra aver dato un impulso di immagine e quindi una "scossa" alle vendite. Si parlava di possibile "locomotiva" 4C, ma per ora i vagoni non si vedono.
Vedremo la situazione quando le vendite dei restyling saranno a regime.
Non si capisce se ciò sia dovuto al ritardo nelle consegne di Mito e Giulietta MY 2014 o se stia proseguendo (e aumentando) il calo di interesse per il marchio.
Anche l'arrivo della 4C non sembra aver dato un impulso di immagine e quindi una "scossa" alle vendite. Si parlava di possibile "locomotiva" 4C, ma per ora i vagoni non si vedono.
Vedremo la situazione quando le vendite dei restyling saranno a regime.