Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Continua accensione spia motore C-Max diesel

Continua accensione spia motore C-Max diesel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ylenia_1977

    Ylenia_1977

    Iscritto:
    1578914947
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    A maggio del 2018 ho acquistato una Ford C-MAX Diesel.
    Ero convinta che la Ford fosse assolutamente seria. Così non si è dimostrata. Di seguito elenco tutti i pellegrinaggi in officina:
    Marzo 2019 - Primo ricovero in officina per accensione della spia “Guasto Motore”, dopo appena 13.000 km.
    Aprile 2019 (14.600 km) - Seconda accensione spia “Guasto Motore”. L’officina ha effettuato l’aggiornamento software e provveduto a fare il tagliando.
    Giugno 2019 (17.000 km) - Terza accensione spia “Guasto Motore”. Dopo ennesime varie verifiche, effettuata pulizia sonda.
    Luglio 2019 (17.500 km) - Quarta accensione spia “Guasto Motore”. Sostituzione sensore.
    Settembre 2019 (18.000 km) - Quinta accensione spia “Guasto Motore”. Cambio filtro perticolato.
    06 Novembre 2019 (20.900 km) – Sesta accensione spia “Guasto Motore” in concomitanza di accensione spia “Cambio olio motore” (cambiato ad aprile). L’auto ha significativa perdita di potenza. Il livello dell’olio risultava sopra il limite massimo. Effettuato cambio olio, varie ed eventuali per spegnere entrambe le pie.
    11 Novembre 2019 (21.500 km) – Settimo episodio di accensione spia “Guasto Motore” e riaccensione spia “Cambio olio motore”. L’auto è ricoverata in officina dal 9 dicembre. A detta dei meccanici gli interventi sono continuamente monitorati e pilotati dalla stessa Ford Italia. Mi preme inoltre dire che l’auto percorre tutti i giorni almeno 40 km in autostrada.
    Le rate dell'auto vengono pagate regolarmente pur avendo continui fermi macchina.
    Ho fatto decine di telefonate ma non ho avuto mai risposta. Vorrei che almeno mi venga riconosciuto il disagio e mi venga accolta la richiesta di un prolungamento della garanzia di altri 2 anni.
    Attendo una risposta.
    Grazie
     
  2. Ingingiu

    Ingingiu

    Iscritto:
    1567711531
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    253

Condividi questa Pagina