U2511 ha scritto:Avete anche voi la sensazione che ultimamente le gomme costino sì di meno ma durino anche di meno?![]()
Non ho ancora la prova, ma il primo treno di estive non è arrivato ai 20k
U2511 ha scritto:Avete anche voi la sensazione che ultimamente le gomme costino sì di meno ma durino anche di meno?![]()
Confermo, spero che mantengano la tenuta nel tempo, ma sono impressionato dalla resa sul bagnatoaryan ha scritto:Io ho le TS850 sulla Golf 7 1.4 e devo dire che sono "pericolose" da quanta sicurezza ti danno con temperature sotto lo zero(non ancora provate sulla neve) o sull'asfalto bagnato...
Che le ts850 siano eccellenti, non vi piove.Suby01 ha scritto:Confermo, spero che mantengano la tenuta nel tempo, ma sono impressionato dalla resa sul bagnatoaryan ha scritto:Io ho le TS850 sulla Golf 7 1.4 e devo dire che sono "pericolose" da quanta sicurezza ti danno con temperature sotto lo zero(non ancora provate sulla neve) o sull'asfalto bagnato...
Quello è vero, ma gomme buome sul bagnato ne ho avute anche in passato. Ricordo ad esempio con le pzero nero mi trovavo bene sull'acquareFORESTERation ha scritto:Che le ts850 siano eccellenti, non vi piove.Suby01 ha scritto:Confermo, spero che mantengano la tenuta nel tempo, ma sono impressionato dalla resa sul bagnatoaryan ha scritto:Io ho le TS850 sulla Golf 7 1.4 e devo dire che sono "pericolose" da quanta sicurezza ti danno con temperature sotto lo zero(non ancora provate sulla neve) o sull'asfalto bagnato...
La sensazione è amlificata dal fatto che prima avevi delle gomme di m...
GuidoP - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa