gallongi
0
U2511 ha scritto:comunque conti fa i test con powertrain seri![]()
Quindi evitando le Ti con differenzial bloccabili immagino
U2511 ha scritto:comunque conti fa i test con powertrain seri![]()
penso di sì. Rammento un certo senso di insoddisfazione quando passai dal TS810 al TS830, insoddisfazione che il mio gommista mi disse essere stata segnalata da più di qualche suo cliente diciamo "esigente"gallongi ha scritto:Derivanti dal fatto che il battistrada ha un disegno diverso specialmente sull'esterno dove prende il carico del moto in curva?
Con una TI di quel tipo bastano anche gomme da carriola per muoversigallongi ha scritto:Quindi evitando le Ti con differenzial bloccabili immaginoU2511 ha scritto:comunque conti fa i test con powertrain seri![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto, solo con quelli aperti!gallongi ha scritto:U2511 ha scritto:comunque conti fa i test con powertrain seri![]()
Quindi evitando le Ti con differenzial bloccabili immagino![]()
![]()
![]()
Mah.. Sono alla seconda stagione con le A4 sotto la Fuji ed hanno ceduto 2 mm.U2511 ha scritto:penso di sì. Rammento un certo senso di insoddisfazione quando passai dal TS810 al TS830, insoddisfazione che il mio gommista mi disse essere stata segnalata da più di qualche suo cliente diciamo "esigente"gallongi ha scritto:Derivanti dal fatto che il battistrada ha un disegno diverso specialmente sull'esterno dove prende il carico del moto in curva?
L'850 è meglio dell'830, però certe caratteristiche dell'810 non le ho più ritrovate.
L'articolo dice che sarà disponibile per il prossimo inverno, giusto quando devo sostituire il mio treno (misurato oggi, ammazza quanto ho mangiato, nuove erano a 11 mm, dopo 9.000 km mi ritrovo poco più di 5 sulle ex posteriori (che ora stanno davanti) e meno di 8 sulle ex anteriori (che ora stanno dietro)
Pure le Alpin A4 della moglie sono in condizioni simili (ovviamente si sono usurate più davanti).
Avete anche voi la sensazione che ultimamente le gomme costino sì di meno ma durino anche di meno?![]()
U2511 ha scritto:penso di sì. Rammento un certo senso di insoddisfazione quando passai dal TS810 al TS830, insoddisfazione che il mio gommista mi disse essere stata segnalata da più di qualche suo cliente diciamo "esigente"gallongi ha scritto:Derivanti dal fatto che il battistrada ha un disegno diverso specialmente sull'esterno dove prende il carico del moto in curva?
L'850 è meglio dell'830, però certe caratteristiche dell'810 non le ho più ritrovate.
L'articolo dice che sarà disponibile per il prossimo inverno, giusto quando devo sostituire il mio treno (misurato oggi, ammazza quanto ho mangiato, nuove erano a 11 mm, dopo 9.000 km mi ritrovo poco più di 5 sulle ex posteriori (che ora stanno davanti) e meno di 8 sulle ex anteriori (che ora stanno dietro)
Pure le Alpin A4 della moglie sono in condizioni simili (ovviamente si sono usurate più davanti).
Avete anche voi la sensazione che ultimamente le gomme costino sì di meno ma durino anche di meno?![]()
Comprato oggi il biglietto per il concerto a Bologna del 18 giugno... Rifine OT.gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Le continental, tutte, oggi sono grandissime gomme.gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/sicurezza/continental-arriva-il-nuovo-wintercontact-ts-850-p?comeFrom=forum_QRT
Questo promette bene ..non tanto sulla neve.ma a quanto leggo il più 2% di effeicienza sull'asciutto e il più 5% sulla frenata sono tanta roba...![]()
Senza dubbio....bella avatar ..mitico ozzy ! Fine OT![]()
reFORESTERation ha scritto:Mah.. Sono alla seconda stagione con le A4 sotto la Fuji ed hanno ceduto 2 mm.
Poi ho appena ritirato la yaris, che M onta bridgestone e qualcosa di green... Vedremo.
Invece le conto cross contact uhp della forester, si preparano alla terza stagione e sono a metà vita esatte, un po' scalate ai bordi invero, ma io ci do dentro d brutto.
reFORESTERation ha scritto:Comprato oggi il biglietto per il concerto a Bologna del 18 giugno... Rifine OT.gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Le continental, tutte, oggi sono grandissime gomme.gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/sicurezza/continental-arriva-il-nuovo-wintercontact-ts-850-p?comeFrom=forum_QRT
Questo promette bene ..non tanto sulla neve.ma a quanto leggo il più 2% di effeicienza sull'asciutto e il più 5% sulla frenata sono tanta roba...![]()
Senza dubbio....bella avatar ..mitico ozzy ! Fine OT![]()
Posto che sulla mia ho molta cura, come dire ... :lol: di tenere ben puliti gli iniettori ed il filtro antiparticolato :XD: la mugliera è più tranquilla, ma i percorsi sono quelli che sono. Un massacro per gomme, freni e sospensioni (mi è sembrato incredibile sostituire le pastiglie a circa 60.000 km ... mai successo prima ... la moglie ogni 30.000)reFORESTERation ha scritto:Mah.. Sono alla seconda stagione con le A4 sotto la Fuji ed hanno ceduto 2 mm.
+++Invece le conto cross contact uhp della forester, si preparano alla terza stagione e sono a metà vita esatte, un po' scalate ai bordi invero, ma io ci do dentro d brutto
U2511 ha scritto:Con una TI di quel tipo bastano anche gomme da carriola per muoversiSe il test va bene con una 1er ... va bene su qualsiasi auto 8) quelle auto hanno bisogno di due cose su tutto, ammortizzatori efficienti e gomme super.
U2511 ha scritto:Posto che sulla mia ho molta cura, come dire ... :lol: di tenere ben puliti gli iniettori ed il filtro antiparticolato :XD: la mugliera è più tranquilla, ma i percorsi sono quelli che sono. Un massacro per gomme, freni e sospensioni (mi è sembrato incredibile sostituire le pastiglie a circa 60.000 km ... mai successo prima ... la moglie ogni 30.000)reFORESTERation ha scritto:Mah.. Sono alla seconda stagione con le A4 sotto la Fuji ed hanno ceduto 2 mm.
+++Invece le conto cross contact uhp della forester, si preparano alla terza stagione e sono a metà vita esatte, un po' scalate ai bordi invero, ma io ci do dentro d brutto
gallongi ha scritto:Si vero,se si muove la 1er si muovono tutte![]()
![]()
Beh auto e piede diverso. Poi una TA tende a slittare di più in partenza in salita. Da ultimo, misura più stretta per le Alpin (le WRG2 in misura standard hanno fatto circa 30.000 km di strada forse anche di più).P.s. Per allacciarmi al discorso su,strano che con le Michelin non hai notato una minore usura ..su questo sono quasi sicuro al 100% ,la durata delle gomme francesi e' abbastanza ineguagliabile...![]()
agricolo - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa