ilopan
0
Da un po' di tempo, per motivi familiari, sto facendo su e giù da e per ospedali e centri vari per un problema serio ad mio familiare.
Sto usando un oggetto che è molto lontano dal servirmi nel mio modo di condurre l'auto, (ma che ora mi è necessario):
IL NAVIGATORE SATELLITARE!
Mi chiedo come mai da satellite io vado a 90 all'ora e il tachimetro segna 96; vado a 100 all'ora e il tachimetro segna 106; vado a 130 all'ora e il tachimetro segna 136.
Vado a 90 all'ora di tachimetro e il satellite rileva 84 all'ora? :shock:
Non c'è una differenza di una percentuale come scarto tachimetro (diciamo del 5% o 10%) ma sempre questo 6 km all'ora.
E quindi quando io vado a 90 e controllo i consumi (si fa per dire e senza navigatore), di fatto andrei (satellite dixit) a 84 all'ora.
Si che faccio più di 20 a litro...!
Così tutte le macchine sono sobrie...a 90!
Ma non è che niente...niente ....stanno tarocchi pure qua?
Sto usando un oggetto che è molto lontano dal servirmi nel mio modo di condurre l'auto, (ma che ora mi è necessario):
IL NAVIGATORE SATELLITARE!
Mi chiedo come mai da satellite io vado a 90 all'ora e il tachimetro segna 96; vado a 100 all'ora e il tachimetro segna 106; vado a 130 all'ora e il tachimetro segna 136.
Vado a 90 all'ora di tachimetro e il satellite rileva 84 all'ora? :shock:
Non c'è una differenza di una percentuale come scarto tachimetro (diciamo del 5% o 10%) ma sempre questo 6 km all'ora.
E quindi quando io vado a 90 e controllo i consumi (si fa per dire e senza navigatore), di fatto andrei (satellite dixit) a 84 all'ora.
Si che faccio più di 20 a litro...!
Così tutte le macchine sono sobrie...a 90!
Ma non è che niente...niente ....stanno tarocchi pure qua?