Qualsiasi auto consuma molto più del dichiarato NEDC ed un po’ più del dichiarato WLTP.buon giorno qualcuno sa indicarmi il consumo della xv 1600 a sentir dire sono molto superiori a quelli dichiarati da Subaru
Sottomotorizzatabuon giorno qualcuno sa indicarmi il consumo della xv 1600 a sentir dire sono molto superiori a quelli dichiarati da Subaru
Concordo, e senza ironia...Sottomotorizzata
Va piano
Tagliandi frequenti
Non la rivendi più
Lascerei perdere
Bene, se è l’olio giusto.poi ok, vorrei vedere fare dei tagliandi ogni 30k km come esce l'olio.
Veramente i Jap sono i peggiori in assoluto sotto questo profilo. Non mi lamento, perché i primi tre sono gratuiti e poi spero di riuscire a piazzarla ad un prezzo decente. Se invece, come temo, dovrò tenermela, mi riscrivo io il piano manutenzione con i lubrificanti che dico ioho capito, ma non lamentarti dei "tagliandi frequenti" quando si parla di Subaru, perché lo fanno quasi tutti i costruttori per le autovetture.
Catena. Ma i 14 di media puoi scordarteli a meno di non fare quasi solo extraurbano in pianura e andare molto piano.14 di media non mi sembra male..sapete se monta la cinghia o la catena x la trasmissione ?
guarda, anche la Tipo con il super collaudato 1.4 aspirato ha i tagliandi a 15k km/1 anno, per dire...Veramente i Jap sono i peggiori in assoluto sotto questo profilo. Non mi lamento, perché i primi tre sono gratuiti e poi spero di riuscire a piazzarla ad un prezzo decente. Se invece, come temo, dovrò tenermela, mi riscrivo io il piano manutenzione con i lubrificanti che dico io![]()
Si vede che sono passati al Petronasguarda, anche la Tipo con il super collaudato 1.4 aspirato ha i tagliandi a 15k km/1 anno, per dire...
streak1 - 15 ore fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa