<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Consumo olio motore Hyundai i10 | Page 6 | Il Forum di Quattroruote

Consumo olio motore Hyundai i10

Cavolo, in 2 anni i prezzi sono raddoppiati. La mia è costata esattamente la metà con un chilometraggio simile.
Parli di prezzi di listino o in promo? Nel dicembre 2021 la base costava, di listino, 13.950 euro, adesso siamo a 17.900, quindi non proprio il doppio. Ah, pardon, parli di auto usate. Cmq lascio il dato, anche se le auto non sono esattamente identiche.
 
Parli di prezzi di listino o in promo? Nel dicembre 2021 la base costava, di listino, 13.950 euro, adesso siamo a 17.900, quindi non proprio il doppio. Ah, pardon, parli di auto usate. Cmq lascio il dato, anche se le auto non sono esattamente identiche.

Parliamo di usati. Zi l'ha pagata 9000, io 4500 con un chilometraggio simile. A distanza di 2 anni.
 
Domani faremo circa 100 km con la i10, controllerò il livello dell'olio prima di partire.

Nel frattempo oggi l'auto è stata ufficialmente battezzata da mio padre che prima ha sfiorato un muro, c'è mancato pochissimo che facesse saltare lo specchietto o che facesse tutta la fiancata.
E poi facendo manovra è andato indietro di un paio di metri di troppo toccando col paraurti posteriore, per fortuna ha preso la parte di plastica nera e non quella verniciata quindi il segno si dovrebbe coprire facilmente.
Io appena presa avevo raccomandato a mio fratello di non farla spostare a nostro padre in cortile ma certe abitudini sono dure a morire.

Zinza, ho scoperto na' cosa.
Poiché non mi spiegavo delle cose sono andato a riguardarmi il libretto dei tagliandi e le fatture del conce: la mia i10 ha sempre avuto olio 5w30.
Cos'è che non mi spiegavo? Che prima consumava meno; con il 10w40 consuma di più.
 
Ci prenderò la mano mio malgrado.

Comunque un po' sono sollevato.
Dal rabbocco fatto in officina credo siano passate due settimane durante le quali mio fratello dovrebbe aver percorso circa 300 km,a spanne.
Se il livello fosse stato sotto il massimo avrebbe voluto dire che il consumo era importante.
Invece parrebbe non essere elevato.
ciao , poi come' andata a finire ha ancora un consumo anomalo di olio?????
 
ciao , poi come' andata a finire ha ancora un consumo anomalo di olio?????
Oggi ho guidato per la prima volta la i10 dopo che è stato rifatto il motore e sostituita la frizione,oltre alle candele e altra roba. 4100 euro. Per adesso sembra andare bene e non consumare più olio.questo ha scritto proprio oggi Zinzanbr
 
Back
Alto