Ritirata!!!
Auto sostitutiva no pagata...( non Vi dico come....

)
Fattura 106? per aver raddrizzato il volante ( che era storto da quando l ho ritirata!!....e un Kg di olio...fatto pagare a me ovviamente!! :evil: )
X il problema del consumo olio:
Sostituito
tubo recupero vapori olio...
e una coppa di sfiato( mi pare).....
e aggiornamento centralina motore......non so dirvi il dettaglio dell 'intervento perchè la fattura non era pronta e hanno detto che me la daranno più avanti :shock:
Fatto 40 km x adesso....nn so dirvi se va meglio o peggio....l unica cosa che ho percepito è finalmente la regolarità al minimo e un abbassamento dei giri sempre al minimo che la rende silenziosissima ( mi sembrava spenta.....o forse perchè avevo in mano una A4 a gasolio 143 con multitronic...)
Sono curioso di vedere i consumi di carburante e se sono cambiate le prestazioni....per quanto concerne il consumo d'olio ...ve lo dirò tra circa 1.500 km ( 20 gg).......solitamente mettevo un kg....vedremo!
Vi aggiornerò!!!
Ps ...una cosa è certa....l A4 berlina nuova con multitronic sul 143 cv TDi che avevo è una macchinetta..rispetto alla mia...il cambio è bruttissimo( scooter)...va bene se guidi come un pensionato.....il motore Tdi 143cv...sottodimensionato per il peso dell'auto......oltretutto secondo me ha troppe vibrazioni per essere un Audi.....i consumi dopo aver percorso 168km in 2 gg sono stati di 11.9 km/lt( secondo me scarsi)......con la mia avrei fatto i 9,5km/lt....211Cv benzina quattro e avant cerchi 18....ci sono 5.000? di differenza listino....sembra c'è ne siano 20.000!!.....con i soldi del 143cv...ti compri il 180 v a benzina( non c'è paragone)........oppure prendo il 160cv benzina che costa 2.000? in meno !!
Ma quando mandano in pensione il multitronic!!!