U2511
0
Quello dovrebbe essere per camionMi pare di averlo visto anche a 0,4 €/l, ai distrbutori con pistola di erogazione tipo carburante.
Quello dovrebbe essere per camionMi pare di averlo visto anche a 0,4 €/l, ai distrbutori con pistola di erogazione tipo carburante.
In VW esattamente 1 euro al litro, senza appuntamento. Mi hanno spiegato che è stata una scelta commerciale di Volksburg dopo le prime lamentele. Vorrei vedere una Tiguan e un Q3 in fila dallo stesso service: faranno prezzi diversi?Circa 1€ litro se ti arrangi,nei service anche il triplo
Ed hai fatto benissimo a ignorarlo.Aggiornamento che non ho fatto.
In VW esattamente 1 euro al litro, senza appuntamento. Mi hanno spiegato che è stata una scelta commerciale di Volksburg dopo le prime lamentele. Vorrei vedere una Tiguan e un Q3 in fila dallo stesso service: faranno prezzi diversi?![]()
In VW esattamente 1 euro al litro, senza appuntamento. Mi hanno spiegato che è stata una scelta commerciale di Volksburg dopo le prime lamentele. Vorrei vedere una Tiguan e un Q3 in fila dallo stesso service: faranno prezzi diversi?![]()
Ho un cliente che fa preso una A3 a gasolio con urea. Presto dovrà rabboccare, gli chiederò.In audi ho sentito.3.5€ percui..![]()
Intanto ho qualche dubbio che la pistola AdBlue per camion riesca ad entrare nel bocchettone di carico sulle auto, che ha un diametro alquanto piccolo. Poi non so quale sia l’erogazione minima con colonnina, molte auto hanno serbatoi di AdBlue da pochi litri.Cambia qualcosa?
Ho un cliente che fa preso una A3 a gasolio con urea. Presto dovrà rabboccare, gli chiederò.
Pensavo che se mai dovessi usare adblue su un'auto andrei al distributore con una tanica e poi metterei solo il necessario tenendo il resto da parte per le volte dopo.Intanto ho qualche dubbio che la pistola AdBlue per camion riesca ad entrare nel bocchettone di carico sulle auto, che ha un diametro alquanto piccolo. Poi non so quale sia l’erogazione minima con colonnina, molte auto hanno serbatoi di AdBlue da pochi litri.
FAUST50 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 2 giorni fa