Buonasera, mi sapreste dire se mediamente si consuma di più o di meno in galleria e perché? Grazie
pavonereale ha scritto:Buonasera, mi sapreste dire se mediamente si consuma di più o di meno in galleria e perché? Grazie
il_chicco_show ha scritto:pavonereale ha scritto:Buonasera, mi sapreste dire se mediamente si consuma di più o di meno in galleria e perché? Grazie
Tipicamente di più, con l'auto giusta scalare e gasare in galleria è una meraviglia per le (proprie) orecchie.
Machesseimatto ?Cometa Rossa ha scritto:92 minuti di applausi![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:pavonereale ha scritto:Buonasera, mi sapreste dire se mediamente si consuma di più o di meno in galleria e perché? Grazie
Tipicamente di più, con l'auto giusta scalare e gasare in galleria è una meraviglia per le (proprie) orecchie.
trinacrio ha scritto:il_chicco_show ha scritto:pavonereale ha scritto:Buonasera, mi sapreste dire se mediamente si consuma di più o di meno in galleria e perché? Grazie
Effettivamente con l'auto giusta si consuma sensibilmente di più![]()
![]()
https://www.youtube.com/watch?v=JgD3eczQsuo
Cometa Rossa ha scritto:il_chicco_show ha scritto:pavonereale ha scritto:Buonasera, mi sapreste dire se mediamente si consuma di più o di meno in galleria e perché? Grazie
92 minuti di applausi![]()
![]()
Ma era una domanda seria...?pavonereale ha scritto:Buonasera, mi sapreste dire se mediamente si consuma di più o di meno in galleria e perché? Grazie
"Di più o di meno" di cosa ?pavonereale ha scritto:Buonasera, mi sapreste dire se mediamente si consuma di più o di meno in galleria e perché? Grazie
maddeche! ha scritto:"Di più o di meno" di cosa ?pavonereale ha scritto:Buonasera, mi sapreste dire se mediamente si consuma di più o di meno in galleria e perché? Grazie
il_chicco_show ha scritto:Ragazzi io ho pensato ad una NSX
Nun dovevi annà NSU, dovevi annà NGIU, allora sì che funzionava, e pure bene!a_gricolo ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ragazzi io ho pensato ad una NSX
Io ho provato con una NSU, ma non è la stessa cosa.....![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa