Mi sovveniva una curiosità: quando attacco l'accendisigari, quanti ampere vengono consumati? Oppure, se avete un tester a portata di mano, mi misurate il valore ohmico della resistenza dell'accendisigari?
GheddoStella ha scritto:Mi sovveniva una curiosità: quando attacco l'accendisigari, quanti ampere vengono consumati? Oppure, se avete un tester a portata di mano, mi misurate il valore ohmico della resistenza dell'accendisigari?
Thefrog ha scritto:Ma se passa il divieto di fumarfe in auto, l'accendisigari e il posacenere li monteranno ancora in auto?
Se si' a quale scopo? Estetico?
la mia ypsilon è sprovvista ad esempio del kit fumatori che lancia dava cmq a costo zero...ma chi l'ha presa prima di me essendo usata non l'avrà voluto...quando voglio fumare uso un accendino che tengo sempre nella tasca della portieraThefrog ha scritto:Ma se passa il divieto di fumarfe in auto, l'accendisigari e il posacenere li monteranno ancora in auto?
Se si' a quale scopo? Estetico?
Rgards,
The frog
The.Tramp ha scritto:La presa resta, è l'accendisigari che manca.
Io di prese ne ho 2, accendisigari 0, posacenere 0.
RobyTs67 ha scritto:Mi si consenta....
Che uno sia fumatore o meno questo e un suo problema,la presa si e visto che e valida anche per altri amenicoli,pero il portacenere deve restare.E perche di grazia?Altrimenti,mi mangio una caramella,un cioccolatino,una gomma da masticare....la cartina dove la metto?La butto fuori naturalmente.... :shock:
manuel46 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Mi si consenta....
Che uno sia fumatore o meno questo e un suo problema,la presa si e visto che e valida anche per altri amenicoli,pero il portacenere deve restare.E perche di grazia?Altrimenti,mi mangio una caramella,un cioccolatino,una gomma da masticare....la cartina dove la metto?La butto fuori naturalmente.... :shock:
Giusto.....con la maleducazione che c'è in giro poi, stamattina ho davanti una fighetta con la 500 abarth, siamo fermi al semaforo....apre il finestrino e butta della carta per terra, poi mi guarda nello specchietto retrovisore e allora io sarcasticamente gli batto le mani e gli faccio :thumbup: brava complimenti......e quella mi si mette a fare il dito :evil:
poi però si dev'essere resa conto di rischiare perchè al verde è partita a razzo che deve aver fatto giù un po' di frizione .......poi si lamentano che trovano il balordo che le castiga..... :evil:
Maxetto ha scritto:manuel46 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Mi si consenta....
Giusto.....con la maleducazione che c'è in giro poi, stamattina ho davanti una fighetta con la 500 abarth, siamo fermi al semaforo....apre il finestrino e butta della carta per terra, poi mi guarda nello specchietto retrovisore e allora io sarcasticamente gli batto le mani e gli faccio :thumbup: brava complimenti......e quella mi si mette a fare il dito :evil:
poi però si dev'essere resa conto di rischiare perchè al verde è partita a razzo che deve aver fatto giù un po' di frizione .......poi si lamentano che trovano il balordo che le castiga..... :evil:
Castigat ridendo mores cioè ridendo castigo i mori
Giusto, comunque non è mia l'autore è il grande Totò.a_gricolo ha scritto:Maxetto ha scritto:manuel46 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Mi si consenta....
Castigat ridendo mores cioè ridendo castigo i mori
...le more, semmai. E pure le bionde e le rosse, così non facciam torto a nessuna...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa