il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:Bravo Ceschi, ottimi cosnumi nonostante non guidi alla Giogotti![]()
Giogotti come guida?
Mooolto tranquillamente, ricordi che aveva scritto su Quattroruote con i suoi record di consumi ?
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:Bravo Ceschi, ottimi cosnumi nonostante non guidi alla Giogotti![]()
Giogotti come guida?
gnpb ha scritto:Io di autostrada ne faccio solo in ferie... con macchina a pieno carico (fino al tetto), 2 adulti + 2 bimbi, clima e autostrada a 136km/h col regolatore (+ qualche raro sparotto dove non c'erano tutor) siamo intorno agli 11,5 -12km/l, contando anche la statale ho fatto poco meno di 600km (di cui quasi 500 di autostrada) con 48l, ovvero circa 12,5 km/l... sono contento considerando che ha meno di 5000km e potrebbe migliorare ancora...
In città (traffico di milano, quindi passo più tempo fermo che muovendomi ma quando mi muovo non la risparmio) la media è di circa 8,5 - 9 km/l... anche qui sono contento, molto meglio che con la leon che pesa meno, è ?4 e ha gomme più strette (più 7 che 8 km/l sullo stesso percorso e andatura)
GuidoP - 54 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa