Non era nelle mie intenzioni cambiare auto anzi.
Pero' vedendo la promozione dei 5000€ mi sono ingolosito anche perche' rottamerei una vecchia Uno di 35 anni che vale meno di zero e che mia zia dovrebbe pure pagare 100€ per rottamarla.
Quindi viene benissimo il giochino.
Noleggiarla non sara' semplice,primo perche' sara' difficile da trovare e secondo non ho la carta di credito.
Anch'io giro in pianura.
Beh dai non e' male anche perche' credo che serva un minimo di adattamento a questa nuova tecnologia venendo soprattutto da un diesel.
Fosse per me la prenderei al volo ma mia moglie ha ancora qualche perplessita' proprio sul fatto che va poco rispetto al mezzo che usa adesso.
Ma aggiungo,non e' Yaris che va poco,e' l'Ibiza che ha ora che va molto e purtroppo di quel tipo di motore (parlo del TDI130 iniettore pompa) non ne faranno mai piu'.
L ibrido Toyota non'ha alcuna velleità "sportiva", prestazioni comprese quindi... le quali risultano comunque più che discrete in fase di spunto ed in genere a medio-basse velocità nel caso della citata Yaris, ovvero sino a circa 90 km/h (se non ricordo male), oltre invece la "verve" tende a calare con l aumentare della velocità (sensazione fra l altro piuttosto amplificata dal tipico comportamento da cvt).
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa