Non sul trazione anteriore oggetto del ropic, ma di 4x4 ho feedback di diversi possessori, nell'ordine dei 10 km/l nel quotidiano, prestando attenzione a non esagerare...10-11 km/l con un 20 tdi 150 cv? Mi sembra pochino
Non sul trazione anteriore oggetto del ropic, ma di 4x4 ho feedback di diversi possessori, nell'ordine dei 10 km/l nel quotidiano, prestando attenzione a non esagerare...10-11 km/l con un 20 tdi 150 cv? Mi sembra pochino
Ma dai, è il mio consumo medio su un Forester benzina aspirato con il Cvt, parecchio urbano e senza fare grande attenzione (fuori città fa tranquillamente 8 litri per 100 km, solo città con percorsi brevi sale a 12-13 litri per 100 km, in media sono sui 10 litri per 100 km)Non sul trazione anteriore oggetto del ropic, ma di 4x4 ho feedback di diversi possessori, nell'ordine dei 10 km/l nel quotidiano, prestando attenzione a non esagerare...
Se fanno solo città è possibilissimo, se misto sono parecchio perplesso.Non sul trazione anteriore oggetto del ropic, ma di 4x4 ho feedback di diversi possessori, nell'ordine dei 10 km/l nel quotidiano, prestando attenzione a non esagerare...
Mi sembra un consumo davvero eccessivo.Non sul trazione anteriore oggetto del ropic, ma di 4x4 ho feedback di diversi possessori, nell'ordine dei 10 km/l nel quotidiano, prestando attenzione a non esagerare...
amico mio mi stupisce che uno che conosce le auto come te caschi cosi' come si dice "dal pero".non la ricomprerei, gran macchina come allestimento, spazio soprattutto per il cambio automatico, ma come m
otore e consumi poca roba, delusione totale
Dipende da quanto urbano fai.io ho un tiguan 150 cv 2.0 cambio automatico 2 ruote motrici da un anno e mezzo, circa 25000 km.
lato consumi un disastro, siamo in media tra i 12 e i 13.
ho discusso molto con l'officina di una concessionaria ufficiale volkswagen sull'argomento. Passano dal "ma è un consumo normale" al "allora vediamo, facciamo arrivare da verona un tecnico della volkswagen italia a fare le analisi approfondite sulla tua centralina", a seconda del mio grado di incazzatura. Una volta quando mi hanno risposto con troppa sufficienza ridendo gli ho promesso di passare un giorno da loro in concessionaria per scambiare consiglio con tutti i potenziali acquirenti che entravano da loro... mannaggia poi con il covid hanno avuto scusa buona per rimandare tutto a fine mai...
non la ricomprerei, gran macchina come allestimento, spazio soprattutto per il cambio automatico, ma come m
otore e consumi poca roba, delusione totale. il vecchio motore 150 cv era un altro mondo...consumava un terzo in meno. aggiungo per finire che sono proprietario di un autonoleggio e ho visto quindi centinaia e centiania di auto e furgoni.. ma la più sfortunata... è capitata a me come auto personale....
solo autostrada ed extraurbano sarei sui 15 circa
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa