tajima ha scritto:venduta oggi la mia fabia wagon 1.4 16v 75 cv anno 2002 con Landirenzo Omegas.
Media sul misto, ancora oggi a 120.000 km, 11-12 km/l.
Passo allo Yeti 1.2 TSI sperando diconvertirlo al più presto![]()
Com'è andata a finire poi con le candele Bosch fr6li332s?octavio_fsi ha scritto:mio padre ha il 1,4 della prima serie...
mio cugino ha una rover 45 e gli faceva le stesse cose che succede a te cambiando le candele ha smesso , va ke è una meraviglia!
mio padre invece, gli succede le stesse cose ke a te, a forza di tentativi è andato a migliorare 1ha pulito il filtro e già la cosa si è attenuata, 2 grazie alle candele, xò rimettendo le originali skoda che trovò già di suo nella macchina toglieddo le bosch (+ economiche che c'èrano x la sua) ... praticamente ora si sente un po il battito irregolare (quando è a gpl e qualche volta cambiando marcia si spenge ma molte meno volte) , ora grazie all'esperienza di mio cugino che ha avuto gli stessi problemi e grazie ai tentativi e ai consigli dell'officina che ha confermato le nostre ipotesi a giorni gli arriveranno quelle candele che t ho scritto (queste: bosch Candela accensione Gas GNC platino-iridio/GPL Trade number: FR 6 LI 332 S
Tipo carburante: CNG, Gas liquefatto (LPG), Sostituire dopo: 30000 km) e si proverà a vedere se smette del tutto... se vuoi ti faccio sapere.
cmq sono apposta x le auto alimentate a gpl, se metti nel sito bosch fabia 1,4 vedrai che compaiono queste x ki ha un impianto a gpl , quindi cmq sia io te le consiglio cmq...
ah oltre al materiale diverso dalle altre candele la distanza è di 6 decimi invece che di 7 quindi la scintilla fa meno corsa...studiate apposta x il gpl...
sirvietto2008 ha scritto:Non ci sono novità?!
Saluti
cuorern - 17 minuti fa
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa