Verissimo! non fidatevi di quello che segnala sotto la voce consumo istantaneoFSA ha scritto:Prima di fasciarti la testa: hai verificato che i consumi siano reali o ti riferisci solo a quelli che mostra il CdB? Magari è solo lui che è sballato...![]()
7capitano ha scritto:Verissimo! non fidatevi di quello che segnala sotto la voce consumo istantaneoFSA ha scritto:Prima di fasciarti la testa: hai verificato che i consumi siano reali o ti riferisci solo a quelli che mostra il CdB? Magari è solo lui che è sballato...![]()
no per carità! però non mi sembra neanche normale che a quella velocità una TD abbia più o meno lo stesso consumo della mia che è una 1.4 turbo a benzina. In genere chi opta per un diesel lo fa anche e soprattutto per risparmiare qualcosina in termini di carburante. A meno che, come detto in precedenza, il CDB non abbia voglia di scherzare... e allora è tutta un'altra storiamanuel46 ha scritto:Il termometro in quel video segna -6° se l'olio non era ancora ben caldo, fa la sua parte.......poi ragazzi a 136 di tachimetro quanto volete fare? i 20?
PanzerClio ha scritto:è da un po' che non faccio i controlli pieno pieno perché cerco sempre di andare all'iperself, ma quando i controlli ancora li facevo notai che era molto preciso. cercherò di fare un controllino di richiamo appena possibile ma "ad occhio" mi pare proprio che continui ad essere preciso
PanzerClio ha scritto:Okkaido sono contento che sei intervenuto e scusami se ti rispondo alla tua domanda con un'altra domanda ma ti avevo nominato proprio in questo topic perché se non mi ricordo male tempo fa in questo forum avevi parlato di una taratura della centralina della tua auto che era stata modificata perché avevi un'auto molto prestazionale ma al contempo troppo consumosa.
Mi confermi tutto ciò? scusa ma credo che anche io abbia questo tuo ex-problema
ANDRY30 ha scritto:Panzer ma sei spario? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Ogni tanto Panzer sparisce!! ma è normale!guarda vai in cima a questo topic vediti il video che ha postato e capirai..........................la megane gli beve come
un cammello dopo un giorno di cammino sotto il sole del deserto, pero' va come un duemila 150 cv :cry:
pier1962 ha scritto:Salve a tutti la mia da qualche giorno fermo a motore acceso noto che si solleva da solo il consumo medio. ad esempio sto fermo e sono a 5.8 riparto e sono a 8, secondo me il cdb è impazzito.
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa