Tolta la sporadica apparizione del tubo maledetto (che prima o poi risolveremo, comunue), penso sia nel complesso la migliore macchina che abbia mai guidato finora rispetto ad altre affini (Golf, C4, 147 - anche se l'Alfa da più gusto, onestamente -): inoltre mi piace sempre più esteticamente, è ben costruita (sentire il rumore quando sichiudono le portiere), abbastanza spaziosa anteriormente e con un bagagliaio piuttosto grande: se c'entrasse meglio la mia Yamaha S90 ES (27 chili di tastiera...) sarebbe il massimo, ma va bene così...icanmore ha scritto:Se è cosi allora bene ma un controllo "pratico" è sempre da preferire. Voi già possessori come vi sentite? Soddisfatti del confronto con altre auto del segmento C?
..tra l'altro, ha pure gli ammortizzatori per reggere il cofano anteriore quando è aperto, invece della solita "astina" da agganciare: e questo, a detta pure di 4 banane (che si è ben guardato di evidenziarlo durante la prova della Meggy, cosa prontamente fatta per la BMW 120 i), è segno "di auto ben progettata"