gallongi ha scritto:Ah avevi gia il dsg 7 marce ....che comunque ha un aggravio di consumi ,chesenedica...detto ciò ,la fattura di interni ( reale e appagamento ) non la metto a confronto perché sappiamo come stanno le cose tra giapponesi e tedesche ( e ci sarebbe anche giapponese e giapponese nonché tedesca e tedesca o presunta tale ,quindi glissiamo ) mentre parlando di consumi io credo di consumare qualcosa di meno rispetto al tuo ex tdi ma il mio pde e' un motore particolarmente riuscito a detta dei più ,ma anche il 140 CR ultime versioni non era assetato ( lo aveva un amico su passat ultima serie ,veloce ed economo in autostrada ).. Tu ovviamente non puoi cambiare percorsi ( sei di Milano ora ,giusto?) mentre io ( e tu sai cosa intendo) ho parecchie varianti essendo tra mare e monti,per cui potrei adeguare la strada a seconda del mezzo ( ad esempio faccio troppo urbano per la mia pesante sw ,dovrei andare solo in autostrada per farla rendere al max)
![]()
SLIDING DOORS
pensa che in conce fino all'ultimo ero indecississimo tra la octavia e una seat altea XL con 1.9 tdi e dsg 6 (porc.. putt....) che tra l'altro era in offerta, (ultime serie con quel motore) e mi piaceva pure di più come spazi e linea (venivo da una monovolume e in fondo preferivo la altea) e costava pure 500 eruo meno pur avendo più accessori!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una vocina mi diceva Altea Altea Altea Altea..... ma... la casa prometteva minori consumi con l'accoppiata NUOVO common rail e DSG7 a secco.... in anteprima sulla Octavia... e facendo molti km un minore consumo era promettente... ho voluto accordarle fiducia.... (tanto la casa è seria. Cosa vuoi che succeda?)
E invece.....
1 su 10.000.0000 che se l'avessi scelta la Altea (con quel 1.9 e qul dsg6) adesso ce l'avrei ancora.
ma porc....
Sliding doors..
Invece ora ho una Auris. Per carità sono contento. ma I miei 8000 euro abbandonati sul tavolo del conce invece si sono molto offesi...