sicuro ! Lo sperimento giornalmente....albert56 ha scritto:credo proprio che la benzina o il gasolio che risparmi col cutoff sia un'inezia rispetto a quello che fai fuori in salita...
sono arcisicuro che non sono i 2 decimi a fare la differenza, di sicuro avrà cambiato stile di guida o di percorso..Grattaballe ha scritto:Pensa agli effetti di due decimi di atmosfera sul consumo di benzina... :shock:
albelilly ha scritto:sono arcisicuro che non sono i 2 decimi a fare la differenza, di sicuro avrà cambiato stile di guida o di percorso..Grattaballe ha scritto:Pensa agli effetti di due decimi di atmosfera sul consumo di benzina... :shock:
quoto, anche per noi la media era quella su percorso sicuramente scorrevole ma collinare/montano, per contro in extraurbano scorrevole, velocità nei limiti, si scendeva anche sotto il 6.ricky1976 ha scritto:albelilly ha scritto:sono arcisicuro che non sono i 2 decimi a fare la differenza, di sicuro avrà cambiato stile di guida o di percorso..Grattaballe ha scritto:Pensa agli effetti di due decimi di atmosfera sul consumo di benzina... :shock:
Penso anche io,bisogna farci "il piede" per ottenere buoni consumi con qualsiasi vettura,ricordo che con il 1.4 idsi in casa stavamo di media 6,5-7 percorso urbano scorrevole.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa