cdg ha scritto:Non so se avete tra le mani il numero di giugno di Quattroruote (sta arrivando nelle edicole in queste ore): ci troverete un test di consumo un po' diverso dal solito. Diverso perché a guidare le vetture in prova eravate voi. Sì, persone che frequentano questo forum, abbonati, appassionati lettori di "Quattroruote".
Sul giornale ci sono nomi e cognomi di coloro che hanno effettuato il test. Alcuni li conoscete, altri no: quello che conta è che loro sono stati non solo testimoni, ma veri e propri tester. Così, "se qualcuno non è d'accordo" - come ripete spesso il collega Andrea Stassano, autore del servizio - chieda spiegazioni direttamente a loro.
Sono sicuro che troverete l'articolo molto interessante. E molto interessante di sicuro sarà anche la discussione che ne seguirà, qui sul forum. Vorrei che a parlare fossero i diretti interessati, ma se c'è bisogno di approfondire l'argomento, ci siamo anche noi della redazione.
Grazie a tutti e in particolare a chi ha accettato il nostro invito.
Approfitto di questo post da Lei aperto per fare una proposta alla rivista, sperando che sia di suo interesse.
Perchè non fare una richiesta al nostro governo per obbligare le case automobilistiche a montare DI SERIE il vivavoce Bluetooth per il cellulare ?
Ormai tutti hanno un cellulare, MOLTI lo usano per telefonare in auto mettendo a rischio la vita propria e di chi gli circola accanto.
Per non parlare poi di chi scrive SMS mentre guida... :shock:
Non credo avrebbe un costo esagerato se fosse di serie e sarebbero sicuramente soldi ben spesi.
Cosa ne pensa ?
Cordiali Saluti.