mi piacerebbe fare un sondaggio per vedere quanti sanno cosa sono, specialmente su chi chiede il consumo di un dato modello senza sapere che è un dato variabilissimo fra strade praticate, velocità, carico, temperature e condizioni generali della macchina come gomme controllate a ogni morte di papa...ADAS,
Comunque peggio di così non penso sia possibileVedi l'allegato 14841
Perché pensare di comprare un 2000 a benzina con l'idea ( pare principale) di consumare poco? La CX-30 ha dei contenuti tecnici estetic,i ADAS, possibilità di AWD a mio parere interessantissimi che possono spingere all'acquisto, ma fissarsi sul consumo, sempre a mio parere non ha sensoSalve a tutti,
Sono in procinto di un acquisto di una nuova auto. Mi sto interessando della CX-30 2.0 122CV , qualcuno che ne è a conoscenza, mi può dire se è una macchina veramente conveniente per i consumi oppure no?!
Che nelle concessionarie se ne dicono tante... cavolate!
Meglio una Qashqai 1.5 dci come consumi.Salve a tutti,
Sono in procinto di un acquisto di una nuova auto. Mi sto interessando della CX-30 2.0 122CV , qualcuno che ne è a conoscenza, mi può dire se è una macchina veramente conveniente per i consumi oppure no?!
Che nelle concessionarie se ne dicono tante... cavolate!
SE VOLETE VEDERE CONSUMI ATTENDIBILI VERIFICATI DA UTENTI POSSESSORI DI AUTO GUARDATE IL SITO TEDESCO SPRINTMONITOR.DE
Non esistono "consumi attendibili" perché sono inevitabilmente diversi a seconda del piede, motorizzazione, percorso ecc ecc.. Se mai ci sono dei dati, che possono dare un'idea, ma comunque non particolarmente utile.SE VOLETE VEDERE CONSUMI ATTENDIBILI VERIFICATI DA UTENTI POSSESSORI DI AUTO GUARDATE IL SITO TEDESCO SPRINTMONITOR.DE
siamo perfettamente d'accordo come avevo detto anch'io al messaggio 5...Non esistono "consumi attendibili" perché sono inevitabilmente diversi a seconda del piede, motorizzazione, percorso ecc ecc.. Se mai ci sono dei dati, che possono dare un'idea, ma comunque non particolarmente utile.
CitWeb - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa