josè66 ha scritto:Subaru Xv BD consumi da pieno a pieno 18.70 km/l,computer di bordo segnala 19.23. Quasi tutto extraurbano e andatura tranquilla sono soddisfatto.
E che fa lo zero cento in meno di 9 secondi con soli 147 miseri cavalli. ...zero c. ha scritto:josè66 ha scritto:Subaru Xv BD consumi da pieno a pieno 18.70 km/l,computer di bordo segnala 19.23. Quasi tutto extraurbano e andatura tranquilla sono soddisfatto.
19 con un litro. un consumo più che ragionevole per un suv medio piccolo
reFORESTERation ha scritto:E che fa lo zero cento in meno di 9 secondi con soli 147 miseri cavalli. ...zero c. ha scritto:josè66 ha scritto:Subaru Xv BD consumi da pieno a pieno 18.70 km/l,computer di bordo segnala 19.23. Quasi tutto extraurbano e andatura tranquilla sono soddisfatto.
zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:E che fa lo zero cento in meno di 9 secondi con soli 147 miseri cavalli. ...zero c. ha scritto:josè66 ha scritto:Subaru Xv BD consumi da pieno a pieno 18.70 km/l,computer di bordo segnala 19.23. Quasi tutto extraurbano e andatura tranquilla sono soddisfatto.
8" e 1/2 un suv di 4 metri e 50
ma non sono motori che vanno bene...vuoti in basso. no non vanno tanto bene![]()
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:E che fa lo zero cento in meno di 9 secondi con soli 147 miseri cavalli. ...zero c. ha scritto:josè66 ha scritto:Subaru Xv BD consumi da pieno a pieno 18.70 km/l,computer di bordo segnala 19.23. Quasi tutto extraurbano e andatura tranquilla sono soddisfatto.
ma non sono motori che vanno bene...vuoti in basso. no non vanno tanto bene![]()
L'erogazione fa cacare... puoi usare tutto il sarcasmo che vuoi
Se volevo un benzina mi prendevo un benzina, se prendo un diesel voglio non dover smanettare con il cambio ogni 12 secondi perchè se per sbaglio scendi a 1500 giri ti sorpassa la nonna in bici
zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:E che fa lo zero cento in meno di 9 secondi con soli 147 miseri cavalli. ...zero c. ha scritto:josè66 ha scritto:Subaru Xv BD consumi da pieno a pieno 18.70 km/l,computer di bordo segnala 19.23. Quasi tutto extraurbano e andatura tranquilla sono soddisfatto.
Se volevo un benzina mi prendevo un benzina, se prendo un diesel voglio non dover smanettare con il cambio ogni 12 secondi perchè se per sbaglio scendi a 1500 giri ti sorpassa la nonna in bici
eh mo' che te la sei pigliata te ne sei accorto?
vedi un po' come stai....
invece qualcuno l'ha scelta proprio per quello: un diesel coi pregi del diesel e l'erogazione diversamente ghisa pesante stail
cmq se vogliono fare il TwinT con 400 nm@1250 rpm a me mi va bene eh?![]()
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:reFORESTERation ha scritto:E che fa lo zero cento in meno di 9 secondi con soli 147 miseri cavalli. ...zero c. ha scritto:josè66 ha scritto:Subaru Xv BD consumi da pieno a pieno 18.70 km/l,computer di bordo segnala 19.23. Quasi tutto extraurbano e andatura tranquilla sono soddisfatto.
eh mo' che te la sei pigliata te ne sei accorto?
vedi un po' come stai....
invece qualcuno l'ha scelta proprio per quello: un diesel coi pregi del diesel e l'erogazione diversamente ghisa pesante stail
cmq se vogliono fare il TwinT con 400 nm@1250 rpm a me mi va bene eh?![]()
L'ho provata e NONOSTANTE l'erogazione oribbbbbbbile l'ho presa. Questo non significa che che se tu continui a ripetere la cantilena come se fosse una critica da bar sport l'erogazione migliori. Basta prenderne atto insomma e non negare l'evidenza, il motore perfetto non esiste ;-)
josè66 ha scritto:Sante parole , all'inizio è stata dura abituarsi ma una volta capito come funziona questo motore e questo cambio non ci sono stati più problemi![]()
Ioa 4800 giri arrivo, poi mi incazzo lo stesso percge un motore così meriterebbe 7200 girisimohsm ha scritto:19 al litro mi sembrano un miraggio..ma come la usi la macchina?io se arrivo a 15 festeggio
simohsm ha scritto:19 al litro mi sembrano un miraggio..ma come la usi la macchina?io se arrivo a 15 festeggio
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa