GuguLeo
0
rosmarc ha scritto:@guguleo
ti sei appena meritato un bel 5 stellette :lol:
però occhio che adesso che qualcuno verrà a dire - letto su altro forum, non sto scherzando, se ttrovo il link lo aggiungo quanto prima - che i cdb honda sono farlocchi, oppure che in qualche modo l'hai taroccato, oppure che è ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE che un motore 1.8 a benzina faccia registrare consumi così bassi ecc ecc
Hai ragione, ho scritto non so quante volte che il mio CDB è ottimista tra il 7 ed il 9% (misurato diverse volte da pieno a pieno), perciò ho dato per scontato che se ne dovesse tener conto...
Fino ai 180km di percorso segnava anche meglio, 4.8 l/100 km (sempre qualcosa più di 20 con un litro anche calcolando l'errore del CDB) poi si è scatenato un acquazzone infernale e sentivo la macchina frenare sulle pozze in modo impressionante.
Gugu aveva un'altra gara di nuoto a Sondrio, perciò il percorso è quello da sopra Monza fino in Valtellina (pizzoccheri!) e ritorno. Solito passo sui 110 orari (indicati, "circa" compatibili con i limiti) e poi tanta colonna, per fortuna non da prima-folle. Insomma, nel traffico, con il traffico, nulla di più e nulla di meno. Sicuramente guida non esaltante...