Allucinante, davvero allucinante, soprattutto perchè parliamo di un modello già in essere da molti anni, questo è solo il my23, credo non sia nemmeno un restyling vero e proprio.Costa 47000, credo.
Solo un anno fa, preventivo di 35.000 per un Dynamic 2WD con qualche accessorio
Fanno lo sconto solo con la rottamazione,se dai permuta ti fanno il listino 51mila
Allucinante, davvero allucinante, soprattutto perchè parliamo di un modello già in essere da molti anni, questo è solo il my23, credo non sia nemmeno un restyling vero e proprio.
Metterli assieme, 50k, non è proprio roba da tutti i giorni, qualcosa mi dice che anche sul mondo privati stiano spingendo da matti verso le formule di payperdrive (adesso mi pare sia toyota easy).
Diversamente anche con un usato "pari categoria" e assolutamente nuovo/desiderabile come quello di @albysta sono davvero "mazzate sulle gengive".
Credo che, per accontentare la famosa scimmia di cui sopra, l'unica sia decidere per una delle "demo", possibilmente la meno chilometrata e il più possibile vicino ai 14.000€ (a naso sembrerebbe quello il golden number).
Il prezzo vero per la versione Adventure è 46.000 dal sito. Ma solo se hai una rottamazione hai 5.000 euro di sconto, altrimenti viene 50.000.Comunque, tanto per parlare, se si parte da 35, si aggiunge, 4,5 per l'allestimento, 2,5 per AWD, siamo a 42. 10% di inflazione siamo a 46.
C'è da capire quale sia il prezzo "vero". Con le permute si fatica sempre a valutare bene.
Il prezzo vero per la versione Adventure è 46.000 dal sito. Ma solo se hai una rottamazione hai 5.000 euro di sconto, altrimenti viene 50.000.
Vendere un usato con DSG non è semplicissimo, quei cambi hanno brutta fama.Quindi immagino che sia un auto che nel corso degli andrà a perdere molto di valore o perlomeno non riesce a tenerlo come invece può essere una versione rline con dsg
Alla faccia dell’inflazione…Tanto per rimanere in argomento prezzi, oggi sono stato alla Volvo per fare il tagliando.
Una V60CC my23 sovrapponibile alla mia my22 che ha un anno e tre mesi, costa circa 7mila euro in più di quanto l’ho pagata io.
Evidentemente i venditori si sono presi i pezzi migliori …Attenzione per quella demo verde ho parlato con un ragazzo che ne ha presa una identica da loro.
quella che sto trattando io è l'ultima di un pacchetto di 4 macchine che hanno preso a noleggio kinto per usarle come demo.
due prese da venditori. una da lui e una questa che sto trattando io.
Quindi gli è rimasta solo quella che sto trattando io, non so se è un bene per poter trattare o un male che mi devo sbrigare a chiudere
Sicuramente si.Evidentemente i venditori si sono presi i pezzi migliori …
15 anni su tutto o sulo sulle batterie? Al prezzo di un tagliando ogni 15.000 km/anno ...
agricolo - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa