La bimba deve fare la comunione, ed è cominciato il valzer con il parentame sui regali. Voi cosa consigliate a parte computer, wii e compagnia bella?
capnord ha scritto:La bimba deve fare la comunione, ed è cominciato il valzer con il parentame sui regali. Voi cosa consigliate a parte computer, wii e compagnia bella?
mpcrv ha scritto:capnord ha scritto:La bimba deve fare la comunione, ed è cominciato il valzer con il parentame sui regali. Voi cosa consigliate a parte computer, wii e compagnia bella?
Scusa se posso....
...cash....
un mio amico a sua figlia ha fatto sempre così: qualche regalo "leggero" economicamente, ma poi ha destinato anzichè regali, un pò di soldi anche dai parenti che, vuoi Natale, vuoi compleanno etc... hanno fatto un bel gruzzoletto.... che non fa mai male trovarsi la disponibilità un domani per acquisti più necessari...
p.s. non è che con l'arrivo del 4° sto diventanto più.... saggio?? :lol:
capnord ha scritto:mpcrv ha scritto:capnord ha scritto:La bimba deve fare la comunione, ed è cominciato il valzer con il parentame sui regali. Voi cosa consigliate a parte computer, wii e compagnia bella?
Scusa se posso....
...cash....
un mio amico a sua figlia ha fatto sempre così: qualche regalo "leggero" economicamente, ma poi ha destinato anzichè regali, un pò di soldi anche dai parenti che, vuoi Natale, vuoi compleanno etc... hanno fatto un bel gruzzoletto.... che non fa mai male trovarsi la disponibilità un domani per acquisti più necessari...
potrebbe essere un'idea, fare qualcosa per renderli felici ma il '' grosso'' in banca
mpcrv ha scritto:capnord ha scritto:mpcrv ha scritto:capnord ha scritto:La bimba deve fare la comunione, ed è cominciato il valzer con il parentame sui regali. Voi cosa consigliate a parte computer, wii e compagnia bella?
Scusa se posso....
...cash....
potrebbe essere un'idea, fare qualcosa per renderli felici ma il '' grosso'' in banca
:thumbup:
trovarsi in futuro qualche 10k euro non è poi impossibile...ma di sicuro più utile di tante....![]()
FAUST50 ha scritto:oggigiorno non si sa piu' cosa regalare
concordo con regalare del vil denaro
pochi , maledetti ma buoni![]()
saggezza pura, a mia figlia conservo le sterline dei nonni e i marenghi miei, in cassetta e i contanti in un libretto postale agevolato aperto appena nata, credo che a cinque anni e mezzo potrebbe già comprarsi uno scooter...Pik39 ha scritto:Alle mie nipoti ho sempre regalato una sterlina/oro a Pasqua, Natale e ai compleanni, evitando inutili giocattoli dalla vita breve ed inutile. Al compimento dei 18 anni la grande con la vendita ha comperato una utilitaria.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa