xool ha scritto:Allora il preventivo è già accurato e chiavi in mano compresa pure l'IPT. Comprende in pratica l'Ikon pack, il Sony system, l'opzione fumatori, il ruotino di scorta e la vernice metallizata.
Tutto chiavi in mano viene 16.000? senza se e senza ma, pagare e portare via...
La panda sulla rivista quattroruote viene intorno ai 5000? e proprio il giornale segna -1000? se data in concessionaria, quindi mi trovo allineato sulla loro quotazione di 4000?
Più che altro vorrei strappare uno sconto maggiore visto che non mi ha fatto altro che quello che pubblicizzano. Oh alla fine gli sto togliendo una macchina che tra un mese non potranno più vendere
EDIT:
Dimenticavo! La Focus così come accessoriata viene di listino 21.006,01? compresa l'IPT, fanno 1500? di prodotti in omaggio (ovvero l'Ikon Pack e il Sony System) e 3500? di Valore Ford, per un totale di 5000 di sconto.
A meno che non ti servano, verifica con il concessionario, la le ikon NON hanno:
- regolazione luminosita' strumenti ( io la ritengo utile averla in cerce condizioni, altri invece no - a tua discrezione)
- luce interna sedili posteriori ( questo mi manca proprio e non appena finita la garanzia dovro montarne una perche' al buio, nei sedili posteriori, se cerchi qualcosa vedi quasi niente)
- Verifica anche che non ti montino il servosterzo idraulico tradizionale al posto dell'elettro.idraulico - fattelo mettere per iscritto nel contratto perche' poi ti tieni quello vecchio.
- Mancano anche le tasche nelle portiere posteriori su tutte l eversioni.