agricolo
0
già che è stata rinfrescata la discussione, dopo 5 anni la cordicina verso la fine non si riavvolge del tutto, ma tocca ritirarla appena per farla entrare del tutto? Mi devo preoccupare?
Una cosa così?
già che è stata rinfrescata la discussione, dopo 5 anni la cordicina verso la fine non si riavvolge del tutto, ma tocca ritirarla appena per farla entrare del tutto? Mi devo preoccupare?
Ma daaaaaaaaaiiiiiIIIIIiiiiiiii !!!!!
Grazie capnord quello che dici è vero però il mio proprio una miseria non costa (399€) quindi qualche dubbio in + me lo pongo.
è che non trovo manco il sito di sto Grizzly non vorrei fosse una cinesata ben motorizzata anche se leggendo le caratteristiche non sembra.
Comunque, il tosaerba più efficace ed ecosostenibile è questo...
![]()
L'unico che invece di inquinare concima.....
Quello non è solo un tosaerba, è un giardiniere completo. Pota gli alberi fin dove arriva in arrampicataComunque, il tosaerba più efficace ed ecosostenibile è questo...
![]()
L'unico che invece di inquinare concima.....
il sistema di taglio (lama era tra virgolette) non è un accessorio, ma il cuore, specialmente se fai mulching secondo me Toro ha soluzioni migliori...Onestamente noi la lama, in 10 anni, non l'abbiamo mai neanche smontata. Ancora taglia
il sistema di taglio (lama era tra virgolette) non è un accessorio, ma il cuore, specialmente se fai mulching secondo me Toro ha soluzioni migliori...
Ulteriore rianimazione del topic..... dato che il mio (non la capra, quello a motore) mi ha lasciato definitivamente a piedi (rottura basamento motore) dopo innumerevoli riparazioni delle ruote, sono andato dal mio spacciatore di fiducia, nonchè mio compare, e ho portato a casa questo
http://www.castelgarden.it/prodotti.../gamma-classic/294557838-c16-pc-xs-55-hv.html
Funzione mulching, scarico posteriore e laterale in caso di erva alta. Motore Honda 190 cc, 3,3 kW con autochoke, (era una delle domande della discussione). Mi attirava l'idea dell'avviamento a batteria, ma poi ho scoperto che quella soluzione non prevede l'avviamento a strappo, e se non funziona e/o la batteria si scarica resti lì. Simpatica la presa d'acqua rapida per il lavaggio "automatico" del sottoscocca..... Sabato o domenica lo provo....
Spiegami sta cosa del lavaggio automatico![]()
GuidoP - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa