Aspettiamo!Non appena mi manda il preventivo completo vi aggiornerò.
Aspettiamo!Non appena mi manda il preventivo completo vi aggiornerò.
esiste una panda con i dischi posteriori? trovo strano quindi avere problemi...Prezzo davvero eccessivo
ho perso il filo, intendi la pompa benzina? Mi sembra tanto, ma non faccio testo dato che molti lavori me li faccio da solo...hai provato a sentire anche altri?
Difficile giudicare se non ti ha detto nemmeno quanto è il prezzo della manodopera…la pompa è sotto al sedile posteriore, un po’ ci vuole, ma non credo un’eternità. Se hai tempo, voglia e mano puoi cambiartela da solo.Dunque, preventivo arrivato. Totale 400 euro tondi. Ammetto che mi aspettavo di più.
Nel preventivo inviatomi non c'è nulla di specifico. C'è scritto "400 euro compreso pezzi e manodopera ". Non c'è nessun'altra informazione. A voi i pareri. A me sembra un po' troppo. Voi che dite?
Guarda, non ci penso neanche. Sia per il tempo che per la voglia che per la capacità. Cmq ho proposto di acquistare i pezzi e la risposta è stata negativa. Mmmha!Difficile giudicare se non ti ha detto nemmeno quanto è il prezzo della manodopera…la pompa è sotto al sedile posteriore, un po’ ci vuole, ma non credo un’eternità. Se hai tempo, voglia e mano puoi cambiartela da solo.
Domandare è lecito, ma rimane una richiesta anomala sebbene diffusa. Il diniego ci sta!Cmq ho proposto di acquistare i pezzi e la risposta è stata negativa. Mmmha!
Ma infatti non ho nulla da obiettare. Tuttavia prezzo finale gonfiato e non mi dai neanche la possibilità di risparmiare qualcosa?Domandare è lecito, ma rimane una richiesta anomala sebbene diffusa. Il diniego ci sta!
distribuzione, fatta bene in rete ufficiale alfa a 1200 sinceramente non è nemmeno eccessivo, io nel 2015 per una golf ne ho spesi di più....e era lo stesso preventivo in tutte le officine ufficiali VW.Scusate, cito l'ultimo fatto. PReventivo in officina Alfa Romeo per tagliando standard e sostituzione cinghia. Ebbene mi hanno chiesto 1200 euro. Va da sé che nonostante la mia fedeltà da anni alle officine Alfa Romeo non mi vedranno mai più. Da anni portavo l'auto in officina ufficiale e posso senza dubbio confermare l'esplosione assurda dei prezzi ben oltre la proporzionalità con i costi. E' ovvio che a queste condizioni predatorie non ci sto più.
quello che volevo dire io, tu l'hai spiegato con dovizia di particolari!!mio personale parere sul portare i pezzi: no!
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa