Addirittura rabbrividire?Dopo aver letto tutto mi auguro che chi arriverà successivamente abbia un minimo di sano barlume nel NON COMPIRE SCELTE ALLUCINANTI...!!!
Il solo leggerle, mi ha fatto rabbrividire..!!
mah...
Addirittura rabbrividire?Dopo aver letto tutto mi auguro che chi arriverà successivamente abbia un minimo di sano barlume nel NON COMPIRE SCELTE ALLUCINANTI...!!!
Il solo leggerle, mi ha fatto rabbrividire..!!
mah...
Io invece credo che dovremmo cercare risultati di prove eseguite da professionisti, con rilevamenti strumentali e attrezzatura certificata, non da un forumista qualunque che potrebbe anche non avere auto e patente (non me ne voglia, non lo scrivo nè è da intendersi come offesa, ma metterci la faccia cozza alquanto con l'avere un nickname ed essere un perfetto sconosciuto).Signori, penso che dovremmo ascoltare il parere autorevole di "classicsv", visto che è un utente sopra la media e ci ha "messo la faccia".
Una volta (passato recente) si criticavano le gomme coreane (Hankook), che poi si sono rivelate valide.
Magari capiterà anche con le cinesi (magari non tutte ovviamente).
Ci sono cinesi buone e meno buone.
Personalmente si..Addirittura rabbrividire?
Uno legge e l'altro scrive.Voi due viaggiate sempre in coppia come i carabinieri? Uno scrive l'altro risponde?
P. S. Qui sei tu quello con la wrx, quello che ha fatto i corsi di rally, formula 3, supercar.. Quello che per andare a fare spesa qualunque gomma va bene
Per chi non incontra mai la neve penso che non siano male come soluzione,rispetto a utilizzare le estive e tenere le catene nel bagagliaio c'è qualche vantaggio in inverno.
Le catene,sempre che vengano montate,aiutano solo con la neve mentre le 4S rispetto a delle gomme estive possono dare una mano in generale quando fa freddo o piove.
Uno legge e l'altro scrive.
Aggiungo, per stabilire ad esempio i valori di frenata sul bagnato c'é una norma iso ben precisa che va a dare un voto in base alla distanza percorsa in una frenata da 80 km/h, e tra una gomma con voto A tipo le bridgestone blizzak lm005, le migliori che ho trovato, e le rotalla ice plus von certificazione E ci passano 15 metri su circa 45. In pratica un peggioramento del 30%, altro che tutte uguali.
Probabile che il "piantone" stia guidando su 4 saponette jingilung, magari usate. E va piano perchè sa di averle comprate "perchè tanto quando esco è sempre tutto asciutto", o ancora peggio "perchè tanto vado sempre piano".Si le prove le leggo pure io...ho anche girato sulla pista di vairano...e' bella...ti allagano la pista...ti fanno frenare sul marmo bagnato...ci sono i dossi asimettrici e anche un ovale...oltre al drittone per la velocita'...poi pero'...la guida "reale" e' tutta un'altra...quando c'e' il gelo come questi giorni e la pioggia incessante della scorsa settimana ci metto 20 minuti in piu' ad andare al lavoro perche' e' un classico che trovi il piantone che fa i 40...e crea una coda di 4/5 macchine che poi col traffico del mattino non riesci a superare rischio frontale...per cui mi faccio 15 km ai 50/60 e' li' che mi chiedo che cavolo mi servono delle gomme da prestazione...
la guida "reale" e' tutta un'altra...quando c'e' il gelo come questi giorni e la pioggia incessante della scorsa settimana ci metto 20 minuti in piu' ad andare al lavoro perche' e' un classico che trovi il piantone che fa i 40...e crea una coda di 4/5 macchine che poi col traffico del mattino non riesci a superare rischio frontale...per cui mi faccio 15 km ai 50/60 e' li' che mi chiedo che cavolo mi servono delle gomme da prestazione...
Probabile. Sei tu il pilota, il gran maestro, il top, l'erede di Senna. Io, purtroppo, mi arrangio come posso.ahahhaa sei veramente un gran mattacchione....
secondo me saresti capace di ribaltarti anche con una Duna senza avere le gomme da qualifica...
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa