Ma i veicoli erano stati spostati? Perchè le misure si prendono solo i mezzi non sono stati spostati dalla posizione terminale.
Quando parlavo della velocità, ho ben detto "se non macroscopico", riferendomi ovviamente all'eccesso di velocità.
Mi riferivo proprio a chi temeva i 56 su in limite di 50.
La compagnia può provarci in prima battuta, ma di sicuro in giudizio è tutt'altra storia.
E ho una discreta esperienza in questo.
Tutt'altra storia se si va a 80 invece che a 50.
Ma a quel punto direi che ognuno debba prendersi la responsabilità per ogni propria decisione.
Io ho la Unipol da 20 anni e non ho mai cambiato compagnia. Ho avuto qualche sinistro senza colpa (evidentemente, ho la scritta "tamponatemi" sul portellone e nn me ne sono accorto) ma ho sempre avuto la migliore assistenza possibile.Ciao a tutti!
Ho intenzione di cambiare compagnia assicurativa in quanto ho avuto zero assistenza per un sinistro di cui sono stata accusata ingiustamente (da cui poi sono stata scagionata) . Premetto che in 17 anni ho aperto il mio primo e unico sinistro a maggio di quest'anno usufruendo della polizza KASKO che ho pagato per anni e che la mia classe di merito figura quindi fra le più basse.
Mi sono stati fatti diversi preventivi sempre con la formula Maxi Kasko
- ITAS
- ALLIANZ
- VITTORIA ASSICURAZIONI
- UNIPOL
Io preferisco spendere un po' di più ma avere una compagnia affidabile che non abbandona il cliente considerandolo colpevole, come è successo in questo mese quando ho dovuto spendere fior di quattrini per farmi scagionare rivolgendomi a un avvocato e a un perito privato.
Voi avete qualche esperienza in merito?
Unipol tenderei a escluderla perchè mi assicura solo se installo la scatola nera ma ho letto pareri contrastanti. Le altre non le conosco bene.
Grazie per i consigli
Non ho detto questo: ho affermato che una violazione al CdS non è detto che sia rilevante ai fini della dinamica di un sinistro.Non capisco come si possa considerare la velocità se oltre andare più piano, anche l'andare più veloce avrebbe evitato il sinistro.
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa