ciao e complimenti per l'acquisto!!!si è possibile che consumi diminuiscano con l'aumentare dei Km...la panda del mio amico l'autoradio non ce l'ha integrata, io però ce l'ho sulla mia ypsilon ed è blaupunkt come sulla panda e si accende con la macchina a patto di averla lasciata accesa quando si spengo il motore ..: mi spiego meglio se sto viaggiando con l'autoradio spenta quando poi la riaccendo la radio non si accende, se viaggio con la radio accesa, quando tolgo la chiave la radio si spegne...per poi riprendere vita quando riaccendo il quadro...mimec ha scritto:Allora...ritirata!!
Che dire, il giudizio di questo primo impatto è ottimo, sono alto 1.85 eppure la posizione di guida è di una comodità incredibile, la superficie vetrata è molto ampia e la posizione più alta ti da una visibilità incredibile! La seduta è molto comoda, il motore una sorpresa per la vivacità e la regolarità con cui cresce, per quanto per ora non lo abbia mai fatto salire oltre i 3000/3500 giri.
I comandi sono tutti assolutamente comodi, e l'abitabilità è stupefacente, anche i passeggeri dietro stanno comodissimi.
Il primo, e fino ad oggi unico pieno, è durato 450 km, 35 litri, siamo sui 13 al litro, dite che si riuscirà a migliorare di qualcosina?
Vi scrivo anche per sciogliere un dubbio: è uscita di serie l'autoradio blackpunkt cd non mp3 e non ho i comandi audio al volante, vorrei che si accendesse e spegnesse con la macchina, dite che devo smanettare nel menù della radio?
Come pneumatici non ho gli ecocontact di cui mi avete parlato sopra, ma i pirelli p3000, dite che non sono quelli corretti o quelli che vengono montati sulla versione italiana di questa auto?
Per il resto spero che si mantenga così la macchina, perchè è un vero gioiellino.