Cifre assurde.... concordo con te;quando usci la fiat 500, fatte le dovute considerazione di tempi svalutazione ecc, a mio avviso sarebbe potuta diventare l'auto per i giovani squattrinati e pensavo a un prezzo max di 5.000 euro. Purtroppo la realtà è stata ben diversaPurtroppo no, perché io il diesel non ha senso che lo prendo non solo x i soldi in più ma soprattutto per i filtri. Facendo una percorrenza bassa giornaliera si intasano sempre . L'unico motore benzina e il 1.2 TSI da 110. Se no con dsg c'è 1.4 ma siamo di base a cifre assurde
Si trovano delle km 0 sui 27.000 euro
Carino, forse non un fulmine e abbastanza "bevereccio", però tanto di cappello per la trazione su fondi difficili. Prezzo ottimo!Si trovano delle km 0 sui 27.000 euro
In che senso a fine carriera? Non so nulla a riguardo.Mi unisco a chi consiglia la Skoda Kodiaq, alla fine al prezzo della Touran (che se non sbaglio è a fine carriera) hai più o meno lo stesso spazio (puoi averla anche a 7 posti) e un'altezza da terra maggiore. Il 1.4 TSI 125cv con una dotazione nella media ti viene intorno ai 30.000€
Grazie del consiglio è dell'offerta di aiuto. Tanto farò il balletto tra concessionari una volta scelta l'auto, per abbassare il prezzo al meno possibile, anche se ad oggi un allestimento comfortline del Touran da 30.900 di listino ne lo fanno a 26.000, che devo dire mi sembra buono ma non sono esperto...tra l'altro senza rottamazionePer farti un esempio @zero123
http://cc-cloud.skoda-auto.com/CarCard/127180517
Calcola poi che Skoda sconta bene e sicuramente più di VW.
Di dove sei? Magari posso anche darti una dritta su un concessionario valido.
In
In che senso a fine carriera? Non so nulla a riguardo.
@Philosophy Che sappia io entro il 2019 dovrebbero essere presentate la T-Cross e la nuova serie della Golf, forse ti confondi con il Touareg appena uscito. Della Touran non so nulla. Se seguono la linea degli altri marchi (stop monovolume, Suv a carrellate), non verrà rinnovata, altrimenti si vedrà.
Perché il tiguan è si spazioso e ben pensato, ma non come il Touran..del resto sono vetture diverse...se guardo suv e solo quando sono paragonabili per le caratteristiche che cerco. Del resto l'estetica per me viene in secondo / terzo piano la macchina si vive da dentro a mio avvisoPerchè oggi acquistare la sgraziata touran, quando esiste una Tiguan?
In Germania ci sono, ma l'unica esperienza che ho di acquisto all'estero (non mia) e stata una truffa/calvario per chi ha comprato...ad oggi ancora non concluso, quindi diciamo che salvo un risparmio davvero consistente, ritengo non ne valga la pensa. Alla fine mi sono informato e stiamo sui 24 mila per la carens presa in Germania...valuterò se per due mila euro di differenza (spero meno visto che dal concessionario per il Touran potrei forse calare ancora) valga la pena.come prima vettura, leggendo il tuo 1°post, ho pensato alla Kia Carens. Poi hai scritto che non si trova benzina.
Ma forse in Germania? Altrimenti una Renault Scenic? O una BMW Serie 218i Gran Tourer? O una Renault Espace?
Cerca magari vetture con 1 anno e 20-30.000 km, le prendi risparmiando il 30-40%
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa