ma come si diceva sopra, il 1.9 non aveva il dpf optional ? Ne stai guardando una precisa? Credo la maggioranza lo prendesse senza
Al momento non ne sto guardando nessuna in particolare... Comunque si se ne dovessi trovare una senza DPF prenderei sicuramente quella a prescindere dal mio chilometraggioma come si diceva sopra, il 1.9 non aveva il dpf optional ? Ne stai guardando una precisa? Credo la maggioranza lo prendesse senza
Al momento non ne sto guardando nessuna in particolare... Comunque si se ne dovessi trovare una senza DPF prenderei sicuramente quella a prescindere dal mio chilometraggio
Resta comunque un diesel da scaldare per farlo rendere, e non è detto sia garantito il transito in molte zone d'Italia nel futuro prossimo.se ne dovessi trovare una senza DPF prenderei sicuramente quella
Eh si, molti non si interessano del fatto che non usarlo ben caldo è maltrattarlo, ma per forza devono subire i blocchi, che non si lamentino dopo!!Resta comunque un diesel da scaldare per farlo rendere, e non è detto sia garantito il transito in molte zone d'Italia nel futuro prossimo.
Da decenni, anche su queste pagine, leggo diesel sempre e comunque o giammai, idem per benzina, gpl, metano, ibride o mild o plugin o bev o... tanti partiti pro una causa tout court e contro il resto del mondo...Eh si, molti non si interessano del fatto che non usarlo ben caldo è maltrattarlo, ma per forza devono subire i blocchi, che non si lamentino dopo!!
Diciamo massimo massimo 15 anni e 180/200.000Km. Ma in ogni caso è un'auto che terrei fino a quando va. Se è tenuta bene può fare ancora tanti kmPremesso che pure io dico benzina, ma si parlerebbe di un'auto col 1.9 Diesel di quanti anni/km?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa