U2511
0
Con questo si fa facileChi spolvera tutto quel
( direbbero in Tuscia )
troiaio
che ha messo insieme nel tempo
??
![]()
Con questo si fa facileChi spolvera tutto quel
( direbbero in Tuscia )
troiaio
che ha messo insieme nel tempo
??
![]()
-A parte che non sono così delicate,
ovviamente non passo la turbo spazzola ma uno dei tanti accessori, in particolare questa
Vedi l'allegato 17280
Il Dyson dici? Preso il primo (un V6) circa 6 anni fa, mai più senza. Lo scorso anno ho preso due V8 approfittando di una promo, uno per casa e uno per studio. Il vecchio V6 lo porterò in montagna previa batteria nuova (originale, ho provato una cinese e lasciamo stare ...)Complimenti per l' acquisto.
Uso delle salviettine monouso che ho trovato da Hofer: occhiali, smartphone, iPad e schermi, fantastiche e costano due lireGli schermi io li faccio con la carta igienica bagnata con un liquido che mi ha dato mio figlio
Il Dyson dici? Preso il primo (un V6) circa 6 anni fa, mai più senza. Lo scorso anno ho preso due V8 approfittando di una promo, uno per casa e uno per studio.
Raramente ho fatto spese migliori, poi vedi te ...Si quello....
( Molto probabilmente me lo scampo )
E' evidente che le pulizie in casa non le fai tu altrimenti parleresti in altro modo.Si quello....
( Molto probabilmente me lo scampo )
Raramente ho fatto spese migliori, poi vedi te ...
E' evidente che le pulizie in casa non le fai tu altrimenti parleresti in altro modo.![]()
Ah ok, no in mano alle colf non devi mai dare cose sofisticate. Anche la nostra non lo usa, preferisce il vecchio Rowenta a filo (che infatti sta pian piano distruggendo).E poi per metterlo nelle mani della Colf....
Ah ok, no in mano alle colf non devi mai dare cose sofisticate. Anche la nostra non lo usa, preferisce il vecchio Rowenta a filo (che infatti sta pian piano distruggendo).
Raramente ho fatto spese migliori, poi vedi te ...
Anch'io ho il Dyson 8. Di una comodità indicibile.
Diciamo che assieme alla asciugatrice Miele sono stati fra gli acquisti più azzeccati di sempre
cuorern - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa