io possido una focus 2.0 tdci sw 2006, come primo equipagiamento avevo le continental , 205 50 R 17 ottime gomme i primi 5000km, poi a 15.000km le ho cambiate, l auto era diventata inguidabile, preso le dunlop, ( ora non ricordo il modello :cry

ottime gomme cambiate a 20.000km o una guida un po spinta...poi il 2.0tdci e un motore esuberante, sul bagnato se schiaccio l acceleratore tutto di un colpo sgomma al istante in terza, tenderebbe a farlo anche in quarta, figuratevi in prima e seconda, lo fa su strada asciutta,sul bagnato..... :lol: :lol: ora monto 4 le michelin pilot sport sp3, l auto entra in curva molto piu rapidamente, e di una precisione micidiale, gomme silenziose, non ce paragone con dunlop e continetal, e praticamente incollata alla strada, per ora sono contentissimo di queste gomme, vediamo la durata, con quello che le o ho pagate poi...700 euro :?

:?

devono durarmi un bel po di piu di 20.000km, come invernali ho le gt radial champiro su cerchi da 16 in lega, purtropp la neve dalle mie parti non ce stata, ho dovuto andare io in montagna, solo x il gusto di provarle, ebbene sono rimasto contentissimo delle gt radial 25 cm di neve forse anche di piu avevano una trazione ottima, mio cognato con le pirelli witer, invece era un po in dificolta, lui possiede una focus 1.8 tdci 2007 sw