Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio Peugeot 208 1.5 BlueHDI 100 S&S Active

Consiglio Peugeot 208 1.5 BlueHDI 100 S&S Active - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Larry886

    Larry886

    Iscritto:
    1580820092
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    Mi rivolgo a voi possessore del modello di cui al titolo! Ho trovato questa bellissima auto, modello precedente all’ultimissimo, in occasione presso un concessionario, anno 2019, circa 1500 km a 13.500 più passaggio. Sto valutando anche se sarei più intenzionato ad acquistare Citroen C3 BlueHDI... mi rivolgo a voi possessori della 208, Voi come vi trovate? Consumi misti? Sicurezza su strada? È un motore che potrebbe percorrere 200.000 km? Lo trovate un prezzo onesto? Aspetto di leggervi con molto piacere !!
    Ciao e grazie a tutti in anticipooooo :emoji_grin:
     
  2. Cicial

    Cicial

    Iscritto:
    1613750862
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    io la mia NUOVA da immatricolare, stesso modello e cilindrata, con aggiunta di bracciolo a 100 euro, nel giugno 2019 la pagai 12800 euro chiavi in mano
     
  3. homer81ct

    homer81ct

    Iscritto:
    1244976426
    Messaggi:
    52
    Piaciuto:
    1
    Ce l'ho da circa 2 anni e ne sono più che soddisfatto. L'auto consuma davvero pochissimo, si gira nell'ordine dei 20km/l, anche in ambito urbano è davvero sorprendente. I motori diesel Peugeot sono piuttosto rinomati, quindi non vedo motivi per cui non possa raggiungere le percorrenze che indichi, a patto di fare sempre una corretta manutenzione. Non so la tua, la mia ha il cambio che si ferma allea 5a marcia, con una 6a in autostrada sarebbe andata meglio e forse ne avrebbe beneficiato anche la guida di tutti i giorni.

    Per quanto riguarda il prezzo....la mia è una "Signature" che ho acquistato a suo tempo 13mila, direi che oggi con l'uscita del nuovo modello potresti spuntare un prezzo migliore, per lo meno di 2-3 mila euro.
     

Condividi questa Pagina