mcriscuo
0
bronzo1960 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Ragazzi l'amico bronzeo ha specificato a più riprese che chiede a noi un consiglio su queste tre auto.
Non ha preso in considerazione altre auto e ha scritto che spiegare il perché sia giunto a queste tre sarebbe troppo lungo. Dal momento che si fida del nostro modo di pensare, ci ha chiesto un parere personale.
Se avete letto questo, sapete che non ha sbagliato forum e non serve consigliare l'acquisto di una Fabia.
Suvvia, non siate talebani!
Grazie Chicco, anche a me non dispiace per niente la Fabia, ma la macchina la userà prevalentemente mia moglie e quindi era giusto che decidesse lei. Chiaramente io c'ho messo lo zampino. Pensate che mia moglie avrebbe voluto una Ypsilon, ma io mi sono opposto perchè ha solo 2 porte e come rapporto contenuti/prezzo è veramente scarsa, per fortuna quando l'ha provata non le è piaciuta e abbiamo risolto il problema. La Fabia è lunga 4 mt e cominciava a essere un po' troppo grande, quindi non l'ho neanche proposta. Io avrei preso la Hyundai perchè secondo me ha il miglior rapporto contenuti/prezzo, ma è molto rigida (troppo, e dove vivo io le strade fanno schifo) e, secondo me, molto anonima. Il motivo che ha tagliato la testa al toro è stato che mia moglie quando ha guidato la Yaris si è trovata subito a suo agio e dato che a me non dispiace per niente (anzi) non mi sembrava il caso di continuare a sbatterci la testa, spero solo che faccia l'uso del Peugeot 106 che fra due anni diventa maggiorenne, se l'avessimo tenuto gli avrei fatto prendere la patente e l'avrei mandato in giro da solo (vorrei mettere una faccina ma non lo so fare, sbaglio sempre). Rinnovo i ringraziamenti a tutti.
la FIAT PANDA? l'avevate presa in considerazione!!