Ciao, sono una donna e dovrei acquistare la mia prima auto, diciamo che sono una 'neopatentata' perché da poco ho compiuto 18 anni.
Mi piacciono le auto esteticamente sportive, odio i macchinoni giganti e la cosa essenziale per me è la sicurezza.
Sono confusa fra due modelli uno è sicuramente la Volkswagen up! E l'altro la Hyundai i10 1100 CRDI STYLE. (Usate ovviamente)
Vivo in un paese e maggiormente girerò qui, se proprio vogliamo esagerare andrò anche nei paesi confinanti, per ora non tanto in autostrada perché voglio prendere confidenza con l'auto...
Per i distributori, ce ne è uno GPL ma è abbastanza lontano, quindi mi baserei sul diesel benzina
Ripeto per me le cose essenziali sono: sicurezza e estetica dell'auto.
Quale è la migliore delle due? O se ce ne sono altre migliori secondo voi
Per il prezzo.. Non saprei, basta che non superi i 10.000, grazie!
Mi piacciono le auto esteticamente sportive, odio i macchinoni giganti e la cosa essenziale per me è la sicurezza.
Sono confusa fra due modelli uno è sicuramente la Volkswagen up! E l'altro la Hyundai i10 1100 CRDI STYLE. (Usate ovviamente)
Vivo in un paese e maggiormente girerò qui, se proprio vogliamo esagerare andrò anche nei paesi confinanti, per ora non tanto in autostrada perché voglio prendere confidenza con l'auto...
Per i distributori, ce ne è uno GPL ma è abbastanza lontano, quindi mi baserei sul diesel benzina
Ripeto per me le cose essenziali sono: sicurezza e estetica dell'auto.
Quale è la migliore delle due? O se ce ne sono altre migliori secondo voi
Per il prezzo.. Non saprei, basta che non superi i 10.000, grazie!