ma non da nessun voto o giudizio...test del 2016 nella tua esatta misura (se non erro).
nuovi da catalogo.. :-O..Buttato via tutto (per modo di dire, ho venduto il treno completo) e mi sono comprato dei cerchi nuovi da 17 dal catalogo ex Lineaccessori Fiat
Hanno anche sbagliato la dicitura dei Continental. Quelli sono i ts850p non i ts850ma non da nessun voto o giudizio...
Puoi montare codici di velocità inferiori ma devi smontarlo e montare meibtempi stabiliti e credo anche mettere un adesivo al parabrezza... cerca bene in rete e anche nel sito e forum.
Se monti le 225/45 19 invernali in v le devi smontare fuori dal periodo invernale. Se hai delle misure da 16 o 17 segnate come m+s puoi montarle solo come invernali (quindi no estive in quella misura) . Se queste misure m+s hanno codice velocità T sul libretto allora montando le v puoi lasciarle tutto l'anno.Grazie, ma montando con indice v sarebbe superiore alla t del libretto quindi sarei apposto senza adesivo?
Grazie, ma montando con indice v sarebbe superiore alla t del libretto quindi sarei apposto senza adesivo?
No. Se ha una misura m+s in t a libretto, può mettere le invernali in quella misura e codice velocità v e tenerle tutto l'annoDevi mettere un invernale con codice uguale o superiore a quello estivo se vuoi tenerle sempre. Se no se è solo per l’inverno basta un codice uguale o superiore a quello previsto per la dicitura m più s ( se come dici è T puoi mettere le V tranquillamente nei mesi invernali )
No. Se ha una misura m+s in t a libretto, può mettere le invernali in quella misura e codice velocità v e tenerle tutto l'anno
Sì é quello che ho scritto anche ioMmm...facciamo chiarezza. Se la misura invernale ha codice T lui può mettere un codice T e scendere a Q durante i mesi invernali ma non vedo il problema a mettere un codice superiore. Se le estive avessero codice W deve levare queste V invernali al termine della stagione mentre se ha codice estivo anch esso in V allora si che può tenerle sempre. Il suo caso qual’e’? Credo V essendo Seat percui può girarci sempre ma una FR con le termiche tutto l’anno. Boh.
arizona77 - 10 giorni fa
agricolo - 18 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa