albese ha scritto:ti racconto la mia storia: 5 anni fa possedevo un bmw 320 d che mi ha dato tantissime soddisfazioni, mi sono fatto tirare dalla moda e dalla moglie a comprare un x3; allora era uno fra i suv più quotati per motore e comodità.
Comunque questa macchina mi ha tolto, come lo chiamo io "il piacere di guida". Tutte le volte che dovevo percorrere da 50 km. in su mi stufavo per la rigidità delle sospensioni, prestazioni scarse (150 cv), baricentro alto, consumi etc.
Alla fine un mese fa mi sono comprato una A4 avant. che nonostante un problema di gomme ovalizzate mi ha ridato "il piacere di guida".
Inoltre il concessionario durante uno scambio di opinioni mi ha detto che tutti quelli come me che hanno avuto il suv stanno tornando indietro su berline o sw.
Ovviamente questa è una mia considerazione che non vuole assolutamente influire sulla tua decisione.
Saluti.
Guarda, in famiglia non siamo seguaci di Nuvolari, anzi predilegiamo la vita comoda sul nostro mezzo di trasporto, tant'e' che la seconda auto e' una C5 con idrattive III, la piu' confortevole della sua categoria.
Garantisco che il Q5 con i cerchi da 18 non le si discosta poi di tanto.
Ciao