jackrizz ha scritto:Per adesso sono al terzo preventivo Volvo e mi sembra essere il migliore.
Sto guardando anche l'Audi A3, per un mero discorso di tenuta dell'usato, le auto si equivalgono, ma è fuori budget.
Golf a mio avviso offre molto di meno allo stesso prezzo...cambio a 5marce...assurdo!
una v40 km 0 immatricolata 15gg fa quindi 2015 allestita esattamente come questa con in più l'impianto hi fi intermedio (non mi ricordo il nome) ma con il 1.6 colore nero metallizzato (che costa più del bianco) mi chiede 22.000...
Ti confermo Eneagatto che mi mette il navigatore con schermo da 7" con mappe aggiornate a vita, sensori solo posteriori (no telecamera ne predisposizione o almeno non ne ha parlato) e come optional ho fatto mettere il cruscotto digitale.
Consegna 60gg
Perché esistono business senza navigatore?
Ma il 1.6 e' proprio da scartare? Non dovrebbe consumare di meno?
Io però spero di portarla a casa a 21.500, finché non vedo altri concessionari di Milano non firmo nulla.
Il Business pack include il sistema sensus con schermo da 7" e il navigatore. E' un'aggiunta del Travel Pack.
Altrimenti il travel pack ha lo schermo da 5" e niente navigatore.
Sebbene da listino il business sembri più conveniente, in realtà poi lo sconto è minore, quindi se non interessa il navigatore non conviene.
La Retrocamera è un optional a se stante. Io la metterei.
L'Hi-Fi performance (intermedio) è nel pack travel... Altrimenti c'è l'Harman Kardon che è il top disponibile.
Non prenderei il 1.6D.
Il listino è sconfinato, io farei una configurazione on-line per rendermi conto di tutte le opzioni disponibili.
Alcune cose sono solo sulla Momentum, la Kinetic costa meno e forse come q/p è migliore.
Ma sono considerazioni personali, se ti interessa un'auto "personalizzata ad hoc" verifica bene quello che vuoi/cerchi.