ricorda che il finanziamento non è un obbligo....e loro lo sanno.....la mia idea era spendere 22 mila senza finanziamenti, mi hanno detto che eventualmente posso coprire i 4-5 rimanenti con un mini finanziamento..da capire
ricorda che il finanziamento non è un obbligo....e loro lo sanno.....la mia idea era spendere 22 mila senza finanziamenti, mi hanno detto che eventualmente posso coprire i 4-5 rimanenti con un mini finanziamento..da capire
loro lo preferiscono ovviamente, io invece vorrei evitarloricorda che il finanziamento non è un obbligo....e loro lo sanno.....
sarebbe fuori budget in realtà ma ho percepito qualità quando l'ho vistaSe piace ed è nel budget
non mi hanno dato l'impressione di lavorare nella massima trasparenza, però magari sono io eccessivamente ansioso visto che sarebbe la prima auto che compro da meIl concessionario e' storico a Roma.....sicuramente affidabile....io tra 20k per una Golf 3 cil o 26k per una Leon 1.5.....la seconda tt la vita
però è nuova e quindi durerà di più, i sacrifici che fai oggi li recupererai...sarebbe fuori budget in realtà ma ho percepito qualità quando l'ho vista
Si infatti sto cercando di capire come organizzarmi, vorrei davvero prenderla. In più avrei primo tagliando 20k km gratis e 2 anni di garanzia. Tutele maggiori rispetto all'usato VW. Poi la cosa positiva è che è veramente uguale alla golf 2025, anche internamente, per cui andrei sul sicuro e supererei i problemi che ha avuto la serie 8.però è nuova e quindi durerà di più, i sacrifici che fai oggi li recupererai...
Non é propriamente così. Anzi conosco proprietari di Golf e Leon della prima infarinata che al di fuori di qualche sporadica spia, sono assolutamente soddisfatti.Ti ringrazio molto. Ho chiesto il test drive, chiederò queste info non appena sarà possibile. Io in effetti ero partito per prendere almeno il 1.5 ma vado fuori budget purtroppo. Vogliono minimo 25.000 euro. A quali alternative potrei puntare? Ho chiesto info per la cross ma anche li non me la sento di spendere 20-24 mila per un auto che non mi convince a pieno. Kia o Hyundai? Non è tanto per i consumi perché alla fine faccio meno di 7.000km/anno, sarebbe più per le comodità dell'ibrido tipo le strisce, o gli sgravi fiscali. Poi in realtà sono andato su una golf perché si parcheggia abbastanza facile, è funzionale e spaziosa ma rimane comunque nel segmento C, che è ciò che mi serve.
Sicuramente vero, l'effetto bottiglia di realizza in pieno ahahaha, però insomma è anche vero che una Seat nuova è meglio di una golf usata. Domani ho il test drive per la golf, speriamo vada tutto bene.Non é propriamente così. Anzi conosco proprietari di Golf e Leon della prima infarinata che al di fuori di qualche sporadica spia, sono assolutamente soddisfatti.
La maggioranza dei lamenti arrivano dalla mancata integrazione tra l'infotainment e il telefono per apple car play ed android auto, ma in maggioranza la colpa è insita in telefoni antidiluviani, mai aggiornati o fallati.
Io la Golf la prenderei, senza farmi eccessive paturnie dai forum tematici, dove trovi la gente che si lamenta, non di certo andranno sui forum a scrivere gli entusiasti di chi non ha mai problemi.
sicuramente meglio di una golf usato incerto...diverso fosse sicuramente a posto perchè proveniente da persona fidataSicuramente vero, l'effetto bottiglia di realizza in pieno ahahaha, però insomma è anche vero che una Seat nuova è meglio di una golf usata. Domani ho il test drive per la golf, speriamo vada tutto bene.
Si certo. Però va anche detto che qualitativamente ( come interni) una Seat Leon nel 2026 è meno invitante di una Golf o Leon del 2020.Sicuramente vero, l'effetto bottiglia di realizza in pieno ahahaha, però insomma è anche vero che una Seat nuova è meglio di una golf usata. Domani ho il test drive per la golf, speriamo vada tutto bene.
dovrebbe essere fidata, quel concessionario ha valutazioni positive, ma ormai è anche vero che non ci si può fidare di nessunosicuramente meglio di una golf usato incerto...diverso fosse sicuramente a posto perchè proveniente da persona fidata![]()
ti devo dire..io ieri sono salito sulla Seat in questione 12/2025 e gli interni li ho trovati molto carini, era una versione FRSi certo. Però va anche detto che qualitativamente ( come interni) una Seat Leon nel 2026 è meno invitante di una Golf o Leon del 2020.
Questo per spingere maggiormente le versioni Cupra.
arizona77 - 9 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa