ricorda che il finanziamento non è un obbligo....e loro lo sanno.....la mia idea era spendere 22 mila senza finanziamenti, mi hanno detto che eventualmente posso coprire i 4-5 rimanenti con un mini finanziamento..da capire
ricorda che il finanziamento non è un obbligo....e loro lo sanno.....la mia idea era spendere 22 mila senza finanziamenti, mi hanno detto che eventualmente posso coprire i 4-5 rimanenti con un mini finanziamento..da capire
loro lo preferiscono ovviamente, io invece vorrei evitarloricorda che il finanziamento non è un obbligo....e loro lo sanno.....
sarebbe fuori budget in realtà ma ho percepito qualità quando l'ho vistaSe piace ed è nel budget
non mi hanno dato l'impressione di lavorare nella massima trasparenza, però magari sono io eccessivamente ansioso visto che sarebbe la prima auto che compro da meIl concessionario e' storico a Roma.....sicuramente affidabile....io tra 20k per una Golf 3 cil o 26k per una Leon 1.5.....la seconda tt la vita
però è nuova e quindi durerà di più, i sacrifici che fai oggi li recupererai...sarebbe fuori budget in realtà ma ho percepito qualità quando l'ho vista
Si infatti sto cercando di capire come organizzarmi, vorrei davvero prenderla. In più avrei primo tagliando 20k km gratis e 2 anni di garanzia. Tutele maggiori rispetto all'usato VW. Poi la cosa positiva è che è veramente uguale alla golf 2025, anche internamente, per cui andrei sul sicuro e supererei i problemi che ha avuto la serie 8.però è nuova e quindi durerà di più, i sacrifici che fai oggi li recupererai...
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa