Lorenz-A4 ha scritto:
hai ragione che la sclte dell'auto non si fa sui tappetini (la mia era un po' una provocazione)....
...ma sono andato a vedere e non è assolutamente vero che l'eletta offre di serie già di più dell'audi base, come sente si sente ripetere. Perchè mancano (da confguratore BMW):
Retrovisori Esterni Ripiegabili Elettricamente 250 euro
Skisack 230 euro
Bracciolo 160 euro
Barre sul tetto Nere 260 euro
Sono 900 euro....e l'eletta in questo caso è più scarna della base dell'a4...
una cosa che ho notato quando dovevo cambiare la 530i era che su Audi, se volevo un'auto completa, dovevo spuntare più optional che su BMW, e ti parlo di optional che io ritengo debbano essere di serie su un'auto di tale segmento.. ad esempio.. prendiamo la A6:
se vuoi gli xeno o li paghi oppure prendi la Ambiente.. ma poi devi pagare il navi, che invece e di serie sulla Advanced; su serie5 da attiva in poi erano di serie sia xeno che navigatore
sensori di parcheggio: su A6 o li prendi optional sulla Advanced oppure li prendi di serie su Ambiente.. su serie5 medesimo discorso come sopra..
sedili sportivi: su a6 li devi pagare sempre o devi prendere l'S-line.. su serie5 attiva erano di serie
regolatore di velocità non attivo: ma ti pare normale che dopo aver staccato quasi 60mila? - A6 avant 3.0tdi tiptronic quattro - devo sborare 300? per il regolatore di velocità??
Questi erano solo degli esempi basati sulla mia esperienza personale.. gira e rigira alla fine la corrispondente Audi veniva sempre di più con i medesimi accessori bmw.. saluti Fra!!!