Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio opel corsa 1.4 bifuel 2015

Consiglio opel corsa 1.4 bifuel 2015 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. pezmar

    pezmar

    Iscritto:
    1519924643
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno ho acquistato una opel corsa 1.4 bifuel del 2015 usata con 78000 km. Ho due domande se qualcuno può rispondermi.
    La prima è che al momento Dell acquisto la concessionaria mi ha parlato degli iniettori gpl che possono da un momento all altro funzionare male e per la sostituzione sono circa 300 euro.. Mi aveva assicurato che se. Il proprietario precedente non li aveva sostituiti me li avrebbe sostituiti ma non lo ha fatto.. Secondo voi posso riandare e rivalermi anche se non aveva messo ciò per iscritto? Altrimenti secondo voi a quanti km si devono sostituire?
    La seconda domanda è che prima di vedermela hanno fatto il tagliando e hanno sostituito olio e filtri e candele a 78000 km ma ha o scritto prossima manutenzione a 92000km..secondo voi perché visto che il libretto parla di manutenzione ogni 30000 km o un anno? Grazie.
     
  2. baffosax

    baffosax

    Iscritto:
    1322825201
    Messaggi:
    1.877
    Piaciuto:
    492
    Non esistono termini precisi normalmente le casistiche tra 90/110000 Km per gli iniettori,Io quando compro auto usate mi comporto così! a secondo dello stato e dei chilometri dichiarati ? Invece di tirare magari i 500 euro sul prezzo mi accordo su manutenzioni importanti esempio :se è vicino il chilometraggio della cinghia o catena distribuzione la faccio sostituire ,poi tagliando completo olio filtri candele e nel tuo caso iniettori,difficilmente il venditore rifiuta lui ci sta nel prezzo ed io non spendo il doppio a farlo dopo ed ho un motore pronto per altre migliaia di chilometri.
     
  3. pezmar

    pezmar

    Iscritto:
    1519924643
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Si infatti il venditore mi aveva detto che li cambiava ma mi ha consegnato la macchina e arrivato a casa ho visto che sul libretto manutenzione non aveva scritto nulla solo sullo sportello della macchina ha attaccato il tagliando con scritto che ha fatto olio filtri e candele.. Adeso ho appuntamento a fine mese li in concessionaria adesso che vado se. Non li ha cambiati posso esigere che me li cambia?
    Infatti a me non ha scontato neanche un euro promettendo gli iniettori ma non si sa se li hanno fatti o no perché non è scritto da nessuna parte
    Poi perché sut tagliando applicato sullo sportello macchine c è scritto prossima manutenzione 92000 km se il tagliando lo ha fatto a 78000?su libretto c è scritto ogni 30000 o ogni anno... Questo non capisco
     
  4. ecologista

    ecologista

    Iscritto:
    1479678491
    Messaggi:
    18
    Piaciuto:
    1
    GLI INIETTORI SI SOSTITUISCONO QUANDO NON FUNZIONANO ,E NON A UN DETERMINANTO KILOMETRAGGIO.PER QUANDO RIGUARDA IL TAGLIANDO IO COME EX AUTORIPARATORE LO CAMBIO A 10-12 MILA KM.LA CORSA 1400 GPL HA LA CATENA DELLA DISTRIBUZIONE E LE VALVOLE AUTOREGISTRANTI E L'OLIO SPORCO ROVINA IL TENDICATENA DELLA DISTRIBUZIONE E PUO' DANNEGGIARE LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA DELLE VALVOLE VISTO CHE E' IDRAULICA.
     

Condividi questa Pagina