shendron
0
Ti ringrazio per i complimenti. In effetti è un suv poco diffuso, ma che fa parecchia "scena", soprattutto i versione Sport e Vignale. A lavoro tutti mi hanno chiesto che modello era e quasi tutti sono concordi nel dire che ha una linea attraente. E mi capita anche di frequente che alcuni passanti mi chiedono il nome del modello perché salta all'occhio e piace.Leggo solo ora tutti i commenti e faccio molti complimenti x il suvvone Ford, almeno qui in Italia decisamente una voce fuori dal coro, ma certamente concorrenziale quanto a prezzo/contenuti.
Personalmente avrei preso lo Stelvio (ho una Giulia), molto più divertente da guidare, meno costoso delle tedesche a pari dotazione e senza troppo rinunce nella praticità di utilizzo e nel comfort.
Almeno qui da noi comincia a essere parecchio diffuso, certo con la Edge ti distingui maggiormente!
AUGURISSIMI!!
Lo Stelvio è molto bello, ma aveva qualche mancanza rispetto al tipo di acquisto che intendevo fare e quindi non lo avevo messo nella lista.
E complimenti anche a te,che con la Giulia hai tra le mani una berlina al top. Una macchina che unisce alle doti stradali al top, il confort e una linea bella e sportiva deve essere molto gratificante.