Salve, sono in cerca di una nuova auto... Ho guidato per anni una Opel Corsa 1.0 del 2000 per brevi tratte (max 80km saltuariamente). Adesso dopo un trasferimento ho esigenze diverse esigenze, oltre al tragitto casa lavoro uno e palestra (urbano) vorrei anche fare qualche viaggetto nel tempo libero (niente di troppo lontano). Cerco un motore affidabile e che magari non sia proprio morto.
Ho individuato come offerte una Hyundai 2014 da 80k km Econext Classic 1.2 a 5k e una Giulietta da 105 CV 1.4 turbo del 2013 da 140k km... Consigli? In particolare la Hyundai come si comporta? Ho letto di alcune problematiche con i consumi.
Preciso che il motore che cerco è a Benzina! Sicuramente farò meno di 20k km l' anno
Ho individuato come offerte una Hyundai 2014 da 80k km Econext Classic 1.2 a 5k e una Giulietta da 105 CV 1.4 turbo del 2013 da 140k km... Consigli? In particolare la Hyundai come si comporta? Ho letto di alcune problematiche con i consumi.
Preciso che il motore che cerco è a Benzina! Sicuramente farò meno di 20k km l' anno