jaccos ha scritto:Immagino avrai messo le scuri in legno... bhè, in genere sono leggere e deboli, sono facili pure da scardinare... Ma il pvc è davvero così facile da violare?capnord ha scritto:Ti dico la mia esperienza:
Ho il portone di casa tutto alluminio, bianco con chiusura a tre punti. i ladri da li non sono riusciti ad entrare ( sono entrati da una'ltra parte poi).
Sarà perchè è bianco, ma esposto a sud tutto il giorno scalda meno dei portelloni che sono in legno color noce.
-----------
Le finestre, sono per l'appunto con portelloni esterni in legno di cedro e finestre interne in pvc. Il legno sarà pure bello ma ogni 3-4 anni va riverniciato e SCALDA comunque parecchio. le finestre in pvc dopo 12 anni sono perfette, ma sono esposte solo agli agenti atmosferici invernali ( d'estate sono protette per l'appunto dai portelloni).
Aprire una finestra chiusa da un portellone di legno e una finestra pvc è stato uno scherzo pr i ladri.
ciao e buon acquisto.
PS
dovessi farlo oggi metterei i portelloni in pvc, ne ho visti di identici ai miei e sono dovuto andare vicino e toccare con mano tanto erano simili al legno.
PSS
i portelloni in legno hanno 13 anni e sembrano nuovi. alcuni sono rovinati per mia incuria.
Quando raccontano episodi di chuck norris, mi fanno piegare da ridere :XD: :XD: :XD:belpietro ha scritto:biasci ha scritto:Secondo me ascolti troppo 105belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:non si va in giro con il dito nel ponticello!!! :evil: :evil: :evil:
Lui può....
no, solo chuck norris può (perché il SUO dito è molto più pericoloso del fucile, quindi finché sta dentro il ponticello siamo tutti più tranquilli)![]()
![]()
![]()
![]()
why? pcchè? (non l'ho nemmeno sintonizzata, mi sono perso qualcheccosa?)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:belpietro ha scritto:a_gricolo ha scritto:belpietro ha scritto:non si va in giro con il dito nel ponticello!!! :evil: :evil: :evil:
Lui può....
no, solo chuck norris può (perché il SUO dito è molto più pericoloso del fucile, quindi finché sta dentro il ponticello siamo tutti più tranquilli)
cocis - 43 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa